Azienda di produttore Yachts insieme GREENMAX produttore di densificatore ha risolto con successo il problema del recupero polistirolo
Dal 1956, Grand Banks Yachts ha costruito splendidi yacht con disegni classici, comfort supremo e dettagli precisi. In qualità di innovatori nella progettazione e costruzione di yacht, Grand Banks è costantemente alla ricerca di nuove idee e tecniche per guidare il settore con i loro prodotti.
Durante la loro produzione di Yachts, hanno bisogno di uno stampo in polistirolo per supportare la base, hanno Robot automatico per fresare polistirolo, e dopo lavorazione, distruggeranno lo stampo in pezzi piccoli. Durante questo processo, creano sia polvere polistirolo che scarti di polistirolo, causando la difficoltà per gestione ambientale. Pertanto, recupero di polistirolo sembra essere una questione urgente.
“Il riciclatore locale non può venire spesso a ritirare in tempo dopo che abbiamo chiamato quando abbiamo un sacco di scarti di polistirolo da smaltire, è così ingombrante e richiede troppo spazio per lo stoccaggio, ed è un rischio di sicurezza a base della nostra produzione, quindi abbiamo bisogno di tale soluzione per risparmiare lo spazio e risolvere problema di sicurezza “, ha dichiarato Grand Banks Yachts.
Grand Banks Yachts ha iniziato recupero polistirolo nel 2018 con GREENMAX densificatore comprimendo i propri scarti di polistirolo. La soluzione fornita da GREENMAX è il momento giusto per risolvere la loro preoccupazione. D’altra parte, INTCO recycling è utilizzatore finale che può garantire l’acquista di ingotti polsitriolo, trasformarli direttamente in cornici preziosi in decorazione. Spero che più scarti di EPS abbiano una destinazione rispettosa dell’ambiente.