GREENMAX compattatore per polistirolo ha aiutato il gestore ambientale per il riciclo di rifiuti polistirolo da 9 anni
Waste Control Services & Recycling Inc. (abbreviato in WCS) è una società di riciclaggio dei rifiuti a Vancouver, in Canada. È stato istituito nel 1993 ed è in funzione da 27 anni. Al fine di fornire servizi di riciclaggio alle comunità e ai residenti circostanti, WCS è dedicata al riciclo di rifiuti polistirolo.
Per il riciclo di polistirolo, WCS ha scoperto che non c’era posto per gestire i rifiuti di polistirolo dei residenti, che era particolarmente voluminoso tra i rifiuti domestici; allo stesso tempo, con il business in via di sviluppo, c’era anche una grande quantità di rifiuti di polistirolo da canale commerciale che servono in attesa di essere smaltiti.
Come azienda responsabile del riciclaggio nella comunità locale, è sempre stato il loro obiettivo fornire un servizio di qualità ai clienti. Dopo oltre sei mesi di ricerche di mercato, hanno scoperto che il GREENMAX compattatore per polistirolo è una buona scelta.
GREENMAX si impegna a fornire una soluzione completa per il riciclo di polistirolo: non solo la produzione e la vendita di compattatore per polistirolo, ma anche la garanzia di acquistare polistirolo compattato per la produzione di PS cornici.
Nel 2011, WCS ha scelto il compattatore per polistirolo GREENMAX A-C200. Finora, il compattatore ha funzionato bene per 9 anni, aiutando il WCS a riciclare intorno 500Ton di polistirolo.
Al momento, WCS sta espandendo i propri progetti e sta costruendo nuovi punti di riciclaggio. Il responsabile di WCS ha dichiarato che, una volta completato il nuovo punto di riciclaggio, collaborerà nuovamente con GREENMAX per acquistare e installare altri compattatori per polistirolo nella loro attività di riciclaggio.