UN1F1ED2 Packaging

UN1F1ED2 Global Packaging Group – un fabbricante professionale ha collaborato con GREENMAX per il riciclaggio di polietilene

UN1F1ED2 Global Packaging Group (di seguito denominato UGPG²) è stato fondato nel 1988 negli Stati Uniti e registrato marchio nel 2018.

UN1F1ED2

D’allora è cresciuto per diventare un’organizzazione globale, lavorando con tutti i tipi e densità di schiuma tra cui PE, PU, EPS, EPP, schiuma contorta ecc. La loro missione è fornire ai clienti soluzioni di imballaggio innovative, di alta qualità e convenienti a livello globale.

schiuma-polietilene

Durante il processo di scrematura, grandi quantità di schiuma polietilene disordinata si accumulano a parte, compromettendo il metodo 5S della produzione e organizzazione di spazio, aumentando anche i rischi per la sicurezza. Qualche anni fa hanno acquistato un densificatore per smaltire gli scarti PE ma con scarso effetto e ora vogliono cercare una soluzione migliore per il riciclaggio del polietilene.

pressa-per-polietilene-GREENMAX

Per una maggiore capacità produttiva, UGPG² ha scelto il pressa GREENMAX Z-C200, con un rapporto di compressione fino a 50: 1. Pertanto, l’efficienza del riciclaggio di polietilene sarà  aumentata in breve.

pressa-per-polietilene

Dopo averlo messo in funzione per un certo periodo, il GREENMAX pressa per polietilene ha aiutato non solo il riciclaggio della schiuma PE, ma anche il risparmio di spazio e migliora la sicurezza di produzione, rendendo più tranquilla per loro lavorazione dell’intero.

polietilene-espanso-compattati

Inoltre, da ricordare che i blocchi di polietilene espanso compattati saranno venduti per la granulazione e riutilizza in nuova produzione, il che ha comportato anche profitti aggiuntivi sostanziali ogni mese.

Durante l’installazione e l’utilizzo del pressa per polietilene, la squadra di progettazione GREENMAX ha fornito servizio di manutenzione e istruzione due volte nel maggio 2018 e nell’agosto 2018, per migliorare il riciclaggio di scarti polietilene.

Team-di-ingegneri-GREENMAX

All’inizio di ottobre 2018, la squadra di progettazione GREENMAX ha fatto la terza visita per aiutare a formare proprio loro operatori, inclusi la velocità di alimentazione, manutenzione della macchina e punti di attenzione durante il funzionamento.