Trituratore

La triturazione è la prima fase di un semplice processo per iniziare a lavorare i rifiuti di plastica. Disponiamo di una tecnologia di macinazione adatta a tutti i tipi di rifiuti di plastica dura, triturandoli in pezzi più piccoli. Esempi di plastica dura, rifiuti in HDPE (bottiglie di latta usate, bottiglie di prodotti chimici ecc.), rifiuti in PP (bottiglie in PP, contenitori in PP, pannelli in PP ecc.), rifiuti in ABS, rifiuti HIPS, blocchi o lingotti EPS/EPE e così via.


Perchè abbiamo bisogno di un trituratore di plastica?

1. Dopo la triturazione, la fase di lavorazione successiva (ad esempio, lavaggio o pellettizzazione) può essere realizzata con maggiore efficienza.

2. Dopo la triturazione in pezzi più piccoli, il trasporto può essere più semplice e il costo diminuisce, quindi il prezzo di vendita è parecchie volte superiore.


Chi potrebbe aver bisogno di un trituratore di plastica?

1. I piccoli raccoglitori di rifiuti utilizzano trituratori per ridurre le dimensioni dei rifiuti e guadagnare spazio nell’immagazzinamento.
2. Le grandi società di gestione dei rifiuti o le società di riciclaggio triturano i rifiuti in grandi quantità secondo le dimensioni richieste in modo che il materiale di lavorazione successivo possa essere più raffinato e di migliore qualità (come pellet o prodotti finali simili).

Quale tipo di trituratore può essere prodotto da INTCO RECYCLING?

I trituratori dovrebbero avere design, coltelli o motori diversi a seconda dei diversi materiali e quantità trattate. INTCO RECYCLING dispone di un reparto di ingegneria tecnica dedicato, in modo da poter progettare trituratori per qualsiasi tipo di rifiuto di plastica dura.

Sentiti libero di consultarci per ottenere maggiori informazioni sul riciclaggio della plastica, in particolare sul riciclaggio dei rifiuti derivanti da plastica rigida.

macinatore di plastica



Trituratori Normali:



Trituratori Potenti: