The Brick- Densificatore

The Brick – negozio canadese di catene di mobili ha lanciato la quarta macchina di GREENMAX in Ontario per recupero di polistirolo espanso

The Brick è la catena di negozi di mobili in Canada. Alla fine del 2012, è stato acquistato dal più grande negozio di mobili in Canada di nome Leon’s. Tuttavia, ha mantenuto l’indipendenza del marchio.

The brick

The Brick ha 6 centri di distribuzione in Canada, responsabili della distribuzione di ordini da 135 negozi. Ogni centro di distribuzione avrà un gran numero di scarti di imballaggi polistirolo dopo la consegna giornaliera degli ordini, il polistirolo viene utilizzato come materiale protettivo per mobili durante il trasporto. Quando le merci vengono consegnate ai clienti, questi rifiuti di polistirolo saranno portati via. Tuttavia, recupero di polistirolo espanso non è mai facile per Brick se non li compattano nel loro interno.

Rifiuti di polistirolo

Nel 2013, The Brick lanciò per la prima volta 3 pressa idraulica polistirolo GREENMAX in 3 centri di distribuzione nella British Columbia e in Alberta, e iniziò a compattare i rifiuti di polistirolo. Quindi il polistirolo compattato è stato rivenduto a INTCO RECYCLING ad un prezzo buono.

GreenMax densificatore di polistirolo

Poco dopo, loro centro di distribuzione in Ontario e Quebec hanno iniziato il recupero di polistirolo. Con la crescità del business, il compattatore in Ontario non è più in grado di soddisfare le esigenze del riciclaggio di polistirolo. Pertanto, nel 2018, un densificatore di polistirolo su misura è stato offerto a Brick, un sistema intero installato dai tecnici GREENMAX e messo in servizio all’inizio del 2019.

Polistirolo compattato in vendita

Il nuovo densificatore di polistirolo GREENMAX M-C300 ha più che raddoppiato l’efficienza di recupero di polistirolo espanso in questo centro di distribuzione. In passato, aveva bisogno di 24 ore di energia di tutto giorno, ma ora il densificatore di polistirolo M-C300 può smaltire facilmente tutti i rifiuti riducendo il tempo a un turno di giorno. Inoltre, il silo di questa macchina consente di risparmiare notevolmente lo spazio del magazzino, facendo sì che la gestione dell’intero salga a un nuovo livello. Tutti questi miglioramenti attribuiscono il successo a GREENMAX.