Soluzioni di Riciclo del Polistirolo per Sculture Artistiche e Installazioni

By in
107
Soluzioni di Riciclo del Polistirolo per Sculture Artistiche e Installazioni

Gli artisti preferiscono utilizzare il polistirolo espanso per installazioni su larga scala perché è leggero, facile da trattare con varie finiture superficiali e può essere lavorato a mano o con strumenti meccanici. Inoltre, le sculture in polistirolo scartate possono essere riciclate attraverso il riciclo del polistirolo.

La maggior parte degli artisti utilizza polistirolo espanso per le sculture in schiuma. Ad esempio, l’artista Hebru Brantley ha utilizzato il polistirolo per creare una serie di sculture realistiche del personaggio iconico Flyboy. Il polistirolo è composto da perle che vengono espanse utilizzando calore e un agente soffiante. È molto economico e può essere facilmente reperito presso i negozi locali.

Il polistirolo espanso è un materiale leggero che facilita agli artisti la manipolazione delle sculture durante la produzione, nonché il trasporto e l’installazione dei prodotti finiti. Soprattutto, il polistirolo è un materiale completamente riciclabile, e il riciclo del polistirolo può essere agevolmente scomposto in particelle di PS e applicato alla produzione di vari prodotti ecologici.




La soluzione di riciclo del polistirolo espanso utilizza principalmente compattatori di schiuma per ridurre il volume del materiale, quindi i blocchi di schiuma vengono granulati in particelle di PS. Come esperto in soluzioni personalizzate per il riciclo del polistirolo, INTCO Recycling può fornire compattatori di schiuma professionali per assistere i clienti nella risoluzione del problema dello smaltimento dei rifiuti di polistirolo, evitare discariche e consentire ai clienti di trarne vantaggio.

Il compattatore di schiuma sviluppato da INTCO Recycling utilizza la tecnologia idraulica per ridurre il volume della schiuma, con un rapporto di compressione di 70:1. Il compattatore di polistirolo è una macchina per il riciclo del polistirolo che utilizza una tecnologia innovativa. Rispetto ai comuni compattatori a freddo e ai densificatori a caldo presenti sul mercato, può meglio soddisfare le esigenze dei clienti in termini di alto rapporto di compressione e protezione ambientale. Il rapporto di compressione del compattatore a freddo è generalmente di 50:1 e l’operazione di questa macchina è complicata, mentre il densificatore utilizza la tecnologia della fusione a caldo. Alcuni odori generati durante il processo di riciclo del polistirolo potrebbero influenzare il magazzino. Pertanto, la serie idraulica di compattatori di schiuma è la scelta più adatta.

Il compattatore di polistirolo è altamente automatizzato, facile da utilizzare e dotato di un sistema operativo intelligente. Gli ingegneri di INTCO Recycling imposteranno la modalità di compressione corrispondente nel compattatore di schiuma dopo un’approfondita comprensione dei rifiuti da trattare del cliente. Se i clienti hanno bisogno di regolare i parametri nel successivo processo di riciclo del polistirolo, possiamo fornire tempestivamente comunicazioni video online o visite a domicilio.




INTCO Recycling offre soluzioni di vendita di blocchi di schiuma ai nostri clienti del compattatore di polistirolo. Forniamo servizi di riacquisto a prezzi preferenziali o offriamo ai clienti altri canali di vendita locali. La densità dei blocchi di schiuma compressi dalla serie idraulica di compattatori di schiuma è di 300-380 kg/m3. Da un lato, può ridurre i costi di trasporto, e dall’altro, può migliorare significativamente l’efficienza della granulazione. Questo compattatore di schiuma è ben accolto da molti riciclatori.

Se hai domande sul riciclo del polistirolo, o hai eccesso di rifiuti di schiuma che necessitano di essere smaltiti in modo ecologico, INTCO Recycling sarà lieta di fornirti la soluzione di riciclo della schiuma più adatta.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注