Soluzione di Riciclaggio della Schiuma EPP di GREENMAX Preferita da Molte Aziende

By in
596
Soluzione di Riciclaggio della Schiuma EPP di GREENMAX Preferita da Molte Aziende

In qualità di leader globale nelle soluzioni di riciclaggio e riutilizzo della schiuma EPP, GREENMAX aiuta molte aziende a progettare soluzioni personalizzate per il riciclaggio dell’EPP e fornisce macchinari professionali per il riciclaggio del polipropilene espanso. GREENMAX offre soluzioni professionali per molte aziende con problemi di accumulo di rifiuti EPP, trasformando questi scarti in una risorsa preziosa.

GREENMAX si concentra sulla progettazione di soluzioni di riciclaggio della schiuma EPP su misura per i clienti, aiutandoli a realizzare un processo di recupero e riutilizzo dei rifiuti più efficiente. I principali processi di riciclaggio dell’EPP includono raccolta, compattazione, frantumazione e rigenerazione, operazioni che richiedono attrezzature specifiche come compattatori EPP e granulatrici per schiuma. GREENMAX fornisce servizi professionali e personalizzati lungo tutto il processo di riciclaggio della schiuma EPP.

GREENMAX personalizzerà il design della soluzione di riciclaggio EPP in base alla situazione effettiva del materiale del cliente, apportando le modifiche necessarie in vista del piano di sviluppo futuro. Ogni cliente ha esigenze diverse per il riciclaggio dell’EPP, come la densità o le dimensioni dei materiali, grandi volumi o spazio limitato in fabbrica. Dopo un’accurata analisi, GREENMAX modificherà la soluzione di riciclaggio e costruirà il compattatore EPP su misura.


epp-waste-materials

Per materiali ad alta densità, GREENMAX aggiornerà la coclea del frantumatore per garantire un effetto di frantumazione uniforme. I rifiuti di grandi dimensioni possono essere riciclati con maggiore efficienza ampliando la larghezza del serbatoio di alimentazione del compattatore EPP. GREENMAX offre vari modelli e capacità di macchinari per il riciclaggio dell’EPP, come 100kg/h, 200kg/h e 300kg/h, per soddisfare le diverse esigenze di lavorazione.

Oltre a fornire design personalizzati, il compattatore EPP GREENMAX è di alta qualità e offre eccellenti risultati di compressione. La macchina utilizza la tecnologia di fusione a caldo superficiale per fissare i blocchi compattati. All’uscita del compattatore, la superficie dei blocchi viene sciolta e solidificata rapidamente, impedendo così l’allentamento o il rimbalzo interno della schiuma.


epp-recycling-block

Il compattatore EPP GREENMAX raggiunge un rapporto di compattazione di 50:1 e aiuterà i clienti a commercializzare i blocchi EPP, permettendo un rapido ritorno sull’investimento. Se siete interessati al riciclaggio della schiuma EPP, GREENMAX è lieta di offrirvi tutto il supporto necessario.

Leave a reply

您的邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注