L’industria ittica italiana ha un posto importante nel mercato globale e, pur essendo in crescita, l’aumento quotidiano delle cassette scartate per pesce sta diventando una delle pressioni ambientali del Paese. A nessuno piacciono questi rifiuti di schiuma bianca che non possono essere decomposti dalla natura, ma qualcuno deve farsi avanti e occuparsene!
Soluzioni di GREENMAX per riciclo casse polistirolo
INTCO Recycling è un’azienda di riciclaggio della schiuma fondata da oltre un decennio, che non si limita a produrre attrezzature per il riciclaggio della schiuma, ma crea soluzioni per il riciclaggio della schiuma.
Forniamo soluzioni personalizzate per aiutare i clienti di diversi settori industriali in tutto il mondo a risolvere i problemi di cumulo dei rifiuti di schiuma.
Alcune delle attrezzature per il riciclaggio della schiuma disponibili presso INTCO Recycling sono diventate la prima scelta per molti pescatori che riciclano le cassette del pesce, come compattatore di polistirolo, i frantumatori di schiuma ecc.
La differenziazione di queste opzioni dipende più che altro dalle esigenze del cliente: si tratta di un semplice riciclo a compressione o si vuole granulare per ottenere denaro?
Idee di riciclo redditizio delle cassette per pesce
1. Vendere materiale compresso dopo la compressione di polistirolo espanso
I rottami di schiuma non sono completamente privi di valore e le aziende di riciclaggio li acquisteranno a domicilio. Rispetto al materiale sfuso, però, la schiuma compressa è più redditizia e il suo prezzo è più alto, per questo motivo una bricchettatrice per schiuma può essere un guadagno per voi.
2. La pellettizzazione redditizia di EPS frantumato e compresso
Il valore dei pellet di polistirolo è aumentato nel corso degli anni, in quanto sempre più paesi richiedono lo smaltimento dei rifiuti di schiuma e l’uso di energia rinnovabile, il che ha fatto salire il valore dei pellet di polistirolo.
Le cassette di polistirolo dismesse possono essere lavorate e realizzate come pellet, che avranno un prezzo più allettante rispetto ai blocchi di EPS compressi.
Perché scegliere bricchettatrice per polistirolo di GREENMAX, INTCO Recycling?
Perché siamo professionisti, abbiamo un gruppo di ingegneri professionisti che lucidano da dieci anni e abbiamo innumerevoli casi di studio che ci supportano nel riciclaggio dei rifiuti di schiuma comuni sul mercato di oggi.
Inoltre, siamo un produttore di attrezzature per EPS e un acquirente di schiuma; quindi, possiamo fornire ai nostri clienti una soluzione integrata per il riciclaggio della schiuma, vale a dire che il materiale di schiuma lavorato può essere acquistato da INTCO, risolvendo le vostre preoccupazioni.
CONTATTI GREENMAX
E-mail:Lucyshen@intcorecycling.com
WhatApp:+39 3297362372
WhatApp:+39 3297362372