SII- il produttore di polistirolo negli Emirati Arabi Uniti acquistato GREENMAX compattatore A-C200 per riciclo di polistirene
SII è un produttore e fornitore di polistirolo noto negli Emirati Arabi Uniti. Dal 1995, produce stampagio e blocco di polistirene espanso (EPS) con il marchio “Insolite”, che viene utilizzato principalmente in tutte le aree della struttura dell’edificio: soffitto, tetto, parete, pavimento e solaio.
Nei primi anni della produzione di polistirolo, l’eccesso di accumulo di sfridi ha causato problemi a SII, quindi la società ha cercato modi efficaci per lo smaltimento dei rifiuti di polistirolo. Prima di conoscere GREENMAX nell fiera K 2013, SII ha scoperto che GREENMAX macchina per recupero di polistirolo erano pienamente conformi ai suoi requisiti di smaltimento del polistirene, quindi l’azienda ha acquistato compattatore di polistirene A-C200 in esposizione di K e ha iniziato a lavorare con GREENMAX per riciclare e comprime i suoi rifiuti di polistirolo.
Allo stato attuale, SII utilizza il compattatore per polistirolo GREENMAX A-C200 da 6 anni. Durante i 6 anni, la società ha continuamente compresso i rifiuti di polistirene generati dal proprio stabilimento e li ha venduti a INTCO Recycling. Ora SII vede responsabilità di gestione ambientale, prevede di fare un passo avanti nel riciclaggio dei rifiuti di polistirene esterni.
La soluzione di polistirolo fornita da INTCO ha effettivamente aiutato SII a realizzare “trasformare i rifiuti di polistirolo in risorse”. INTCO ha svolto un ruolo importante dil promuovere lo sviluppo dell’azienda e migliorare la protezione dell’ambiente locale.
In questi anni INTCO recycling ha mantenuto una buona collaborazione con SII. Promuoveremo meglio lo sviluppo dell’industria di riciclo polistirolo negli Emirati Arabi Uniti.