Ritchie Trucking Service condotto riciclo di EPS polistirolo da GREENMAX densificatore EPS
Negli ultimi anni, GREENMAX è entrata in profondità nel settore logistico, fornendo una serie completa di soluzioni per lo smaltimento di polistirene espanso. Non solo fornisce macchine compattatore per polistirolo, ma mantiene anche una collaborazione stabile con vendità di materiali EPS.
Ritchie Trucking Service è un’azienda di logistica in settore guanti bianchi e uno in rete della logistica GE. È responsabile del trasporto e dei servizi di installazione a domicilio di elettrodomestici. Dalla sua fondazione nel 1964, Ritchie Trucking Service ha sei sedi in California, Oregon e Washington, fornendo servizi di consegna tempestivi e corretti per i clienti nelle rispettive regioni.
La connessione tra Ritchie Trucking Service e GREENMAX è iniziata nel 2017 quando hanno appreso che INTCO Recycling (società madre di GREENMAX) era uno dei maggiori utenti finali di EPS rigenerato ed è specializzata nel riciclaggio di polistirene. Per coincidenza, i loro acquirenti locali non potevano fornire servizi di ritiro EPS stabili.
Così, quattro mesi dopo, la società Ritchie Trucking Service e INTCO Recycling hanno avviato una cooperazione commerciale sul materiale in EPS compattato, durante la quale hanno anche appreso che GREENMAX è un produttore del densificatore per polistirene e la qualità e la posizione di mercato delle macchine sono ben riconosciute in l’industria.
Con la collaborazione approfondita delle materie prime, nel 2019, Ritchie Trucking Service ha deciso di acquistare un densificatore di polistirene da GREENMAX. È successo che i loro macchinari vecchi erano usurati e anche la produzione è stata influenzata. Peggio ancora, il produttore della macchina ha chiuso, con un conseguente elevato costo annuale di riparazione.
Dopo aver compreso le esigenze di Ritchie Trucking Service, GREENMAX ha rapidamente consigliato loro un modello adatto M-C100 e combitano anche un sistema di emissione. Ritchie Trucking Service ha mostrato la propria soddisfazione in quanto non è necessario preoccuparsi dell’inquinamento secondario causato da fumo generati dal riscaldamento della macchina.
Fino ad ora, il densificatore per polistirolo offerto da GREENMAX ha funzionato bene nella loro fabbrica e il primo carico dei lingotti di EPS fuso sta per essere completo, entrambi non vedono l’ora di una cooperazione più profonda e di una situazione vantaggiosa per tutti nel futuro.