Come sai che schiuma # 6 (polistirene espanso) è riciclabile, ma hai sentito parlare del modello di riciclo in maniera mobile? Il riciclo polistirolo mobile è necessario per la maggior parte delle comunità residenziali, società di gestione dei rifiuti, negozi di mobili e altri luoghi. Allo stato attuale, il modello di riciclo di polistirolo mobile è popolare anche in Malesia.
La maniera mobile ha reso il riciclo di rifiuti polistirolo più semplice e conveniente. Non devi più preoccuparti del costo di spedizione che dipende dalla quantità di rifiuti che si accumuleranno e dalla frequenza con cui verranno trasportati, e inoltre non dovrai preoccuparti dello spazio di stocaggio. Polistirolo espanso è nota per essere leggera e voluminosa. Gli elevati costi di stoccaggio e trasporto rappresentano un grave problema nel processo di riciclo dei rifiuti in polistirolo.
GREENMAX densificatore per polistirolo è stato acquistato da un produttore EPS in Malesia. Inizialmente, intendevano acquistare la macchina per smaltire il materiale di scarto nel processo di lavorazione. Tuttavia, a causa della piccola quantità di rifiuti, il budget della macchina non era elevato. Dopo aver appreso i profitti dei lingotti di polistirolo riciclato e la garanzia di INTCO per il ritiro, l’azienda ha deciso di acquistare il GREENMAX densificatore per polistirolo e di raccogliere scarti di polistirolo da altri piccoli produttori.
Tenendo conto della necessità di raccogliere i rifiuti di polistirolo in vari punti, i nostri clienti hanno iniziato a utilizzare il modello mobile, posizionando la macchina su un camion e quindi trasportandola in vari siti per riciclo polistirolo. Questo modello non solo riduce i costi di trasporto, ma consente anche di risparmiare lo spazio di clienti per lo stoccaggio.
Si ritiene che il riciclo polistirolo in maniera mobile diventerà sempre più popolare in futuro. Inizia la tua attività di riciclaggio della schiuma e otterrai frutti inaspettati.