riciclo di polistirolo in un sito industriale —GREENMAX

By in
839
riciclo di polistirolo in un sito industriale —GREENMAX

Le scatole per il pesce in polistirolo, le scatole per la frutta e le scatole per l’imballaggio degli elettrodomestici nella nostra vita quotidiana sono tutte riciclate efficacemente secondo la tendenza della politica di riciclaggio dell’UE. Che dire delle aziende produttive che producono questi materiali da imballaggio in polistirolo? genereranno gli scarti durante il processo produttivo. Come possono essere riciclati efficacemente gli scarti di polistirene espanso nel sito produttivo? In questo numero, entriamo nelle fabbriche dei produttori di polistirene espanso per vedere come fanno il riciclo di polistirolo.


riciclo di polistirolo

Diversi milioni di tonnellate di prodotti in polistirene vengono immessi nel mercato degli utenti finali in Europa ogni anno. Le materie prime di polistirene espanso sono derivate dalle perle vergini. Giganti del settore come BASF, SUNPOR, SYTHOS, BEWI, ecc. che producono materie prime in polistirene espandibile attraverso gli stabilimenti di schiumatura. , attraverso lo stampaggio a blocchi o lo stampaggio di forme per produrre vari prodotti finali, la maggior parte dello stampaggio a blocchi viene infine tagliata in pezzi isolanti per edifici o prodotti di fasada.

Ogni produttore che esegue lo stampaggio di blocchi produrrà una grande quantità di scarti attraverso il processo di taglio. In generale, per risparmiare sui costi, il modo normale per smaltimento di polistirene è che la maggior parte dei produttori macinerà questi scarti in perline e li rimetterà nella produzione di stampi. Tuttavia, a causa del rapporto di aggiunta limitato, i clienti di aggiungere Upstream e downstream restituiranno gli scarti, che sono in grandi quantità, quindi sceglieranno anche di comprimere e ridurre il volume, per poi metterlo nel riciclaggio con altri metodi dopo aver ridotto il volume.

GREENMAX

Attualmente, l’uso dei compressori Greenmax per ridurre il volume dei rifiuti di polistirene è un metodo di riciclaggio molto popolare, perché attraverso il compressore Greenmax, gli scarti di polistirene possono raggiungere un trattamento di riduzione del volume di 50:1, che può aiutare i produttori di polistirene a risparmiare notevolmente il loro magazzino costi dello spazio di stoccaggio, aiutandoli a migliorare l’efficienza delle linee di produzione.


Inoltre, attraverso l’efficace recupero degli avanzi di polistirene che non possono essere riutilizzati direttamente, questi residui di polistirene compresso verranno trasportati ai produttori professionali per la granulazione per estrusione per produrre materie prime in polistirene riciclato, che vengono nuovamente inserite nel ciclo di vita dei prodotti in polistirene. Così da raggiungere il vero significato di riciclo di polistirolo.


smaltimento di polistirene


Greenmax trasmette attivamente il concetto di risparmio energetico, riduzione delle emissioni e sviluppo sostenibile nel processo di rigenerazione del polistirene. Per riciclare più rifiuti di polistirolo, ci siamo attivati.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注