Le autorità municipali della Contea di Mecklenburg e in tutto il paese stanno riciclando la schiuma di polistirolo. Riciclare la schiuma di polistirolo non è davvero difficile. Attualmente gestisco quattro centri di riciclaggio a servizio completo nella contea di Mecklenburg che aiutano a riciclare la schiuma di polistirolo. Per decenni, l’industria ha riciclato la schiuma di polistirolo usata.
Alcune attrezzature di recupero saranno necessariamente utilizzate nel processo di riciclaggio, in particolare alcune attrezzature di compressione, come ad esempio un amplificatore di gomma a schiuma. L’acquisto di questo tipo di riciclatore di gomma di schiuma di solito richiede un sacco di soldi, è necessario selezionare una macchina di espansione della schiuma di buona qualità per l’uso a lungo termine.
Quindi una delle principali domande che abbiamo ora è che nel processo di riciclaggio della schiuma di polistirolo, dobbiamo prima investire in espansore di schiuma di polistirolo, e le aziende che vogliono riciclare, ma non hanno abbastanza soldi per farlo?
In primo luogo, per incoraggiare il riciclaggio della gomma schiuma, sono stati istituiti molti programmi di welfare finanziariamente sovvenzionati in varie regioni del mondo. Se desideri riciclare la schiuma di polistirolo, ma non hai abbastanza soldi per acquistare attrezzature, puoi richiedere un sussidio di riciclaggio locale. Esiste una procedura specifica per l’acquisto di sovvenzioni di espansione in polistirolo, se non si conosce a fondo le politiche di riciclaggio e le politiche di benessere locali, è possibile consultare GREENMAX in qualsiasi momento. Possiamo aiutarti a rispondere ad alcune domande. Nel processo di collaborazione con noi, molti clienti hanno fatto domanda.
Qualcuno si è opposto, se i sussidi fossero limitati, cosa dovremmo fare? In realtà, l’acquisto di espansione della gomma non ha bisogno di fare affidamento su sussidi. Puoi riciclarlo utilizzando schiuma di polistirolo scartata o richiedere un prestito, e la schiuma di polistirolo compressa può essere venduta in seguito per un profitto. GREENMAX ti offre un ciclo economico chiuso. Per cominciare, puoi prendere un prestito o richiedere un sussidio per acquistare un amplificatore di gomma.
Il rapporto di compressione degli additivi a schiuma di polistirene GREENMAX può raggiungere 90:1. Ha un rapporto di compressione più elevato, la produzione di fogli di gomma a schiuma è di qualità superiore e il prezzo di mercato è più alto. La cosa più importante è che GREENMAX riacquistare il titanio in polistirolo per l’industria manifatturiera, non devi preoccuparti di trovare un acquirente a valle. Puoi usare i soldi che hai venduto per rimborsare un prestito o restituire agli enti di assistenza sociale.
Se desideri riciclare la schiuma di polistirolo, ma stai soffrendo di denaro insufficiente, contatta GREENMAX in qualsiasi momento.