Riciclaggio dello Styrofoam a Vail: Riduci, Riutilizza, Ricicla con GREENMAX

By in
191
Riciclaggio dello Styrofoam a Vail: Riduci, Riutilizza, Ricicla con GREENMAX

Oltre alla raccolta dei rifiuti elettronici, dei rifiuti da giardino e del compost domestico, la città di Vail, in Colorado, ha anche aggiunto un evento di riciclaggio dello Styrofoam, ricevendo il packaging in schiuma dei prodotti elettronici e i contenitori di polistirolo quest’anno.

Questo evento di riciclaggio di primavera si terrà il 10 maggio nel parcheggio di Ford Park. Dopo l’evento, una società di riciclaggio in Colorado riciclerà e gestirà i rifiuti di Styrofoam bianco raccolti. Il tasso di riciclaggio attuale degli Stati Uniti e del Colorado è rispettivamente del 32% e del 16%. Fino al 2023, il tasso di riciclaggio della città di Vail ha raggiunto il 36%, ma la città ha ancora del lavoro da fare per deviare materiali riciclabili come lo Styrofoam e diventare una comunità a rifiuti zero. 

Il riciclaggio dello Styrofoam non solo può deviare i prodotti in schiuma dai riempimenti, riducendo l’impatto sull’ambiente, ma può anche trasformarli in nuovi prodotti ecologici, realizzando un ciclo di riciclaggio chiuso. E un densificatore professionale per lo Styrofoam è indispensabile per il riciclaggio dello Styrofoam, rendendo indubbiamente il processo di riciclaggio due volte più efficiente con la metà dello sforzo.

Grandi quantità di schiuma usata venivano solitamente gettate nei riempimenti. Comunità e aziende di solito dovevano sostenere costi di trasporto elevati e costi di smaltimento nei riempimenti. Tuttavia, con lo sviluppo continuo delle strutture di riciclaggio basate sullo Styrofoam, il riciclaggio dello Styrofoam è diventato una tendenza. 

Le comunità e le aziende non solo non devono pagare tariffe significative per smaltire la schiuma usata, ma possono anche ottenere profitti a lungo termine e stabili dal riciclaggio dello Styrofoam, che può essere realizzato investendo in un densificatore per lo Styrofoam. A causa del fatto che lo Styrofoam è leggero e ingombrante, il trasporto è altamente inefficiente e costoso.


Pertanto, è necessario utilizzare un densificatore per lo Styrofoam per la riduzione del volume, comodo per i processi successivi. Il densificatore per lo Styrofoam GREENMAX, appartenente a INTCO Recycling, può compattare efficacemente la schiuma sfusa e il funzionamento è molto semplice, risparmiando notevolmente sui costi del lavoro.

Il densificatore per lo Styrofoam GREENMAX utilizza la tecnologia di controllo della temperatura a tre stadi per minimizzare l’impatto negativo dell’umidità nella schiuma sul processo di riciclaggio dello Styrofoam e migliorare l’efficienza del lavoro della macchina. 

Il rapporto di compressione dell’attrezzatura di riciclaggio dello Styrofoam è fino a 90:1, che è uno dei principali vantaggi della macchina di fusione a caldo che è più gradita dai consumatori rispetto ai compattatori a pressione a freddo e ai compattatori idraulici sul mercato.




Durante il processo di lavoro della macchina di fusione a caldo, verrà prodotto un certo odore a causa della fusione ad alta temperatura della schiuma, ma il densificatore per lo Styrofoam GREENMAX ha superato il test di odore della macchina di fusione a caldo SGS per garantire che il gas non inquini l’ambiente e sia innocuo per l’organismo umano. Il densificatore per lo Styrofoam è altamente automatizzato e può essere dotato di nastri trasportatori e sensori. 

Un dipendente del riciclaggio mette grandi pezzi di schiuma sul nastro trasportatore e la schiuma verrà trasportata automaticamente al portello di alimentazione. Il sensore può percepire che la schiuma nel silo è piena. In questo momento, questo dipendente può sistemare i lingotti

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注