Riciclaggio della Schiuma EPS: Una Soluzione Sostenibile per le Comunità Locali

By in
193
Riciclaggio della Schiuma EPS: Una Soluzione Sostenibile per le Comunità Locali

Il Distretto per la Gestione dei Rifiuti Solidi della Contea di Franklin sta collaborando con le città di Leverett, Montague, Northfield e Wendell, fornendo un servizio di riciclaggio comunitario gratuito per materiali di imballaggio in EPS. Nel 2023, l’evento di riciclaggio della schiuma tenuto dalle città di Montague e Northfield ha deviato 90 iarde cubiche di schiuma dalle discariche.

La maggior parte dei materiali di imballaggio in EPS raccolti dalla comunità sono lasciati dai residenti durante gli acquisti. Poiché l’EPS ha un’assorbenza degli urti, un prezzo basso e è impermeabile, è la scelta migliore per l’imballaggio di prodotti ad alto valore o fragili. 

Nel processo produttivo dell’imballaggio in schiuma, vengono prodotti molti materiali di imballaggio in schiuma non conformi e residui. Quindi, come dovrebbero fare i produttori di materiali di imballaggio in EPS con questa parte di schiuma non conforme? 

Ovviamente, scartare direttamente è una scelta sbagliata. In realtà, attraverso il riciclaggio della schiuma, la schiuma EPS di scarto può essere decomposta in forma primitiva e poi reintrodotta nella produzione di imballaggi in schiuma. Inoltre, l’EPS raccolto dalle quattro comunità può diventare nuovi materiali di imballaggio attraverso il riciclaggio della schiuma e apparire sul mercato.


Il riciclaggio della schiuma può migliorare significativamente il tasso di qualificazione della produzione di imballaggi in schiuma, riutilizzare la schiuma di scarto e risparmiare materie prime, con benefici economici ed ambientali. L’intero processo di riciclaggio della schiuma è semplice e diretto. 

I rifiuti di schiuma vengono prima raccolti e poi compressi in blocchi compatti di EPS attraverso un compatto EPS. Viene quindi trasformato in particelle di schiuma, che possono essere reinserite nella produzione di imballaggi in schiuma. 

La schiuma riciclata può essere utilizzata in molte altre situazioni, come cornici per foto ecologiche, pavimenti e battiscopa, e altro ancora. Il riciclaggio della schiuma consente alle aziende di imballaggi in schiuma di creare un processo di produzione di imballaggi a ciclo chiuso, risparmiando consumo di materie prime alla fonte, evitando sprechi e generando migliori ritorni finanziari.

La qualità dei prodotti riciclati dipende dalla qualità dei granuli di schiuma riciclata, che a loro volta è determinata da un compatto EPS professionale. INTCO Recycling è il leader mondiale nella produzione ad alta tecnologia attraverso il riciclaggio della schiuma, e il suo compatto EPS GREENMAX è venduto in più di 100 paesi in tutto il mondo.

GREENMAX

Ora, l’uso di materiali riciclati in schiuma è diventato un trend globale. Possiamo sviluppare la soluzione totale più adatta per il riciclaggio della schiuma per i clienti, aiutare i clienti a raggiungere il riciclo a ciclo chiuso della schiuma e fornire servizi aggiuntivi correlati, come servizi di riacquisto della schiuma.

Il riciclaggio della schiuma è un processo ciclico che include il riciclaggio e il riutilizzo della schiuma. Oltre alla produzione di imballaggi in schiuma, ci sono molte aziende che trarranno beneficio dal riciclaggio della schiuma. INTCO Recycling spera che sempre più aziende realizzeranno i numerosi benefici del riciclaggio della schiuma e lavoreranno insieme per mantenere un buon ambiente ecologico.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注