I Criteri ESG sono diventati il concetto di sviluppo riconosciuto dal mondo e sono considerati il concetto centrale di sviluppo dalle grandi imprese più capaci.
Quindi, per INTCO, che ci concentriamo continuamente sul riciclaggio del polietilene, siamo promotori e sostenitori dei concetti ESG di sempre e speriamo di aiutare più aziende ad effettuare davvero i criteri ESG.
1.Che significa ESG?
L’investimento ESG (riconosciuto anche come “investimento socialmente responsabile”, “investimento a impatto” e “investimento sostenibile”) significa l’investimento che dà la priorità ai migliori fattori o risultati ambientali, sociali e di governance(ESG).
L’investimento ESG è ampiamente considerato come un approccio “sostenibile” all’investimento, che tiene conto dell’ambiente, del benessere umano e dell’economia.
2.Perché sempre più aziende stanno iniziando a promuovere criteri ESG
L’effetto aziendale è attraente per le aziende più grandi ed è anche un criterio importante che sarà considerato dall’altra parte in una maggiore cooperazione. Lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale nel concetto ESG possono aumentare notevolmente la competitività dell’azienda nel settore.
3.Riciclaggio del polietilene promuove l’implementazione di concetti ESG
Compattatore per polietilene espanso di INTCO è sempre stata la prima scelta di molti riciclatori, ma ora la soddisfazione dei nostri clienti è cambiata. Sempre più clienti finali scelgono trituratore di polietilene espanso, inclusi pescatori, costruttori, tagliatori e altro ancora.
Più aziende si sono unite all’industria del riciclaggio e hanno implementato il riciclaggio del polietilene dalla fonte. Questo cambiamento è il senso pratico della concezione ESG ed è anche un buon segno.