R.G.M.- riciclaggio di polistirolo in Sardegna
Gestore di rifiuti professionale in Sardegna, la ditta Recuperi Generali Mediterranei srl (in seguito denominato R.G.M), usa GreenMax a migliorare loro recupero di rifiuti polistirolo.
R.G.M, è nata nel 2003,opera con successo nel settore dei servizi di raccolta e avvio al riciclo di legno, vetro, carta, cartone, plastica e ferro.
Ha conosciuto INTCO RECYCLING all’anno 2016, per la vendità di blocchi EPS compattato. Durante il discorso, abbiamo conosciuto che R.G.M stava utilizzando un compattatore per polistirolo, la densità del blocco è soltanto 200kg per metro cubo, che risulta un carico con peso molto basso.
A questo punto, abbiamo presentato la nostra nuova teconologia di GreenMax, il densificatore per polistirolo che porta una riduzione volumetrica 90:1, risulta una densità di 500-800kg per metro cubo.
Nel 2017, R.G.M con loro servizio completo, è stato aumentato tanto la quantità di raccolta per scarti di polistirolo.
Il compattatore con la capacità di produzione bassa, non riesce a smaltire tutto materiale in tempo.
Per salvare lo spazio, e migliorare loro produzione, R.G.M decide di acquistare una nuova macchina, e Sig.Pulina è venuto da GreenMax nell’occasione di fiera Ecomondo, ordinato il modello .
Dall’inizio di 2018, R.G.M inizia a smaltire polistirolo con GreenMax densificatore M-C200, è molto soddisfato per il risultato, aiuta a pro M-C200durre polistirolo con efficace, con la densità alta, salva anche tanto spazio.