Per affrontare il problema dei rifiuti tradizionalmente non riciclati, come il polistirolo espanso (EPS) e le cannucce, Tucson ha avviato una partnership con Hefty per lanciare il programma Hefty ReNew. Questo programma integra gli sforzi di riciclaggio della schiuma della città e altre iniziative per promuovere lo sviluppo sostenibile.
Simile ad altri programmi di diversione dei rifiuti di plastica a Tucson, Hefty ReNew utilizza sacchetti arancioni per raccogliere plastica come la schiuma EPS e consegnarli a mercati finali qualificati per essere trasformati in prodotti ecologici, come materiali da costruzione e legno plastico.
Questo programma di riciclaggio consente il riciclaggio della schiuma, riduce la quantità di rifiuti di schiuma nelle discariche e riutilizza risorse riciclabili. La schiuma EPS è in realtà una risorsa che può essere riciclata e riutilizzata. Attraverso il riciclaggio chimico o meccanico, la schiuma viene scomposta in materiali riutilizzabili per la realizzazione di nuova schiuma EPS o altri prodotti ecologici.
Come azienda di riciclaggio dell’EPS, INTCO Recycling non solo fornisce una soluzione completa di riciclaggio della schiuma, ma sviluppa anche autonomamente macchine professionali per il riciclaggio dell’EPS, come il compattatore EPS, ecc., che possono soddisfare la domanda del mercato e dei clienti per soluzioni di riciclaggio della schiuma e requisiti internazionali per la qualità della schiuma riciclata.
La domanda di mercato per la schiuma riciclata sta aumentando, non solo perché il prezzo della schiuma riciclata è inferiore a quello dei nuovi materiali e le prestazioni sono quasi le stesse, ma anche a causa della crescente pressione dell’inquinamento ambientale e dei requisiti internazionali di riciclaggio della schiuma. Alcuni governi e regioni incoraggiano o richiedono alle aziende legate alla plastica di aggiungere il 15%-30% di materiali riciclati nel processo di produzione dei prodotti attraverso leggi e regolamenti.
Inoltre, i consumatori sono più propensi ai prodotti ecologici. Le aziende che implementano il riciclaggio della schiuma possono non solo stabilire un’immagine ESG ecologica e essere più competitive sul mercato, ma anche ottenere un reddito stabile. I rifiuti di schiuma EPS devono essere ridotti di volume mediante compattatore EPS prima di poter entrare nel successivo riciclaggio della schiuma, poiché la schiuma è voluminosa e leggera, e l’efficienza di trasporto e stoccaggio è molto bassa.
Gli ingotti EPS compattati possono essere venduti ad altre aziende di riciclaggio dell’EPS o a INTCO Recycling per ottenere profitti stabili. Se non si vuole spendere tempo ed energia alla ricerca di acquirenti a valle, INTCO Recycling fornisce servizi di riacquisto ai nostri clienti del compattatore EPS a prezzi preferenziali, o introduce altri canali di vendita locali per realizzare un riciclaggio completo della schiuma.
Il compattatore EPS GREENMAX sviluppato da INTCO Recycling consente di eseguire il processo di compressione della schiuma in modo fluido ed efficiente. La situazione dei rifiuti di schiuma di ogni cliente è diversa. Alcuni hanno alta densità, altri hanno alta umidità, e alcuni sono mescolati con altre schiume.
INTCO Recycling adatterà la soluzione di riciclaggio della schiuma più adatta alle effettive esigenze di riciclaggio del cliente, e quindi costruirà il compattatore EPS per garantire il riciclaggio della schiuma più efficiente. L’attrezzatura di riciclaggio dell’EPS può compattare la schiuma con un alto rapporto e ha un’alta compatibilità dei materiali.
Oltre alla schiuma EPS, la macchina può anche processare XPS, EPP e altre schiume, realizzando più utilizzi di una sola macchina. Se il cliente ha altri materiali da processare nello sviluppo futuro, può soddisfare le esigenze del cliente.
Inoltre, INTCO Recycling fornisce anche il servizio post-vendita più attento per garantire che i clienti possano effettuare il riciclaggio della schiuma senza problemi. Forniamo ai clienti guida all’uso della macchina, formazione dei dipendenti e altri servizi.
Se i clienti hanno domande sulla riparazione e manutenzione del compattatore EPS in futuro, INTCO Recycling può fornire comunicazioni video online per garantire che il problema possa essere risolto in tempo. INTCO Recycling spera di collaborare con le aziende globali per promuovere lo sviluppo del riciclaggio della schiuma.