Polyrec&GreenMax

Polyrec – La più grande società cilena per recupero di polistirolo espanso ha collaborato con GREENMAX

Polyrec è una società specializzata nel riciclo di polistirlo. Richard – il capo di Polyrec ha scoperto che c’erano solo poche aziende collegate al business del recupero polistirolo espanso in Cile, in particolare la città più grande – Santiago. Ciò che risulta infine polistirolo espanso vanno per discarica e porta inquinamento ambientale.

Polyrec

Così Richard ha iniziato l’attività di recupero polistirolo espanso. Dopo le indagini sul mercato locale, ha trovato molte risorse di rifiuti di polistirolo da aziende di produzione EPS locali, centri commerciali, centri di smaltimento rifiuti municipali e così via.

Pressa per polistirolo da GREENMAX

Dopo la comunicazione con GreenMax, Richard si è sentito sempre più fiducioso per il progetto di riciclo polistirolo. Inizia a programmare acquista di pressa per polistirolo da GREENMAX per lo smaltimento e dopo vende polistirolo compattato a INTCO.

GreenMax compress system

Ha pensato che sarebbe una buona cosa per la protezione dell’ambiente e la costruzione del sistema di riciclaggio locale del Cile. Per saperne di più su questo progetto, Richard è addirittura volato in Germania per visitare GreenMax in Fiera K show per discutere dei progetti di riciclo polistirolo.

Polistirolo compattato da GreenMax

Infine, Richard ha scelto il compattatore per polistirolo GREENMAX A-C300 con un sistema completo che incluso Silo e Mulino grande a parte,. E il sistema silos non solo può contribuire a ridurre i costi di manodopera, ma sua alta capacità produttiva può anche aiutare Richard ad avere spazio di raccogliere e stoccare più materiale di polistirolo.

Vendita polistirolo compattato

Al momento, la pressa per polistirolo funziona molto bene. Richard può produrre 30-40 tonnellate di  EPS ogni mese e li ha venduti tutti all’INTCO . Richard ha detto che il suo business di riciclo polistirolo sta ancora ampiando e potrebbe essere che ordinerà altra macchina da INTCO-GreenMax.