Polistirolo Espanso

Cose’ Polistirolo Espanso e Metodo per il Recupero di Polistirolo:

L’EPS (polistirolo espanso) è un tipo di schiuma plastica, dall’aspetto sembra rigido e bianco. Con le sue proprietà di chimiche stabili, di conservazione del calore e prove antisismiche, è ampiamente utilizzato come imballaggi, contenitori di frutta o pesci, isolamento degli edifici ecc. Poiché l’EPS è leggero ma ha enormi volumi, il riciclo e ritiro degli scarti di polistirolo espanso (EPS) è un grande problema.

 Schiuma-di-polistirolo

Esistono due modi più comuni per gestire il polistirene:

In primo luogo, non è un buon modo per gestire gli scarti di polistiroloEPS anche se è un modo semplice in cui mandargli in discarica. Poiché i rifiuti di polistirolo EPS possono rilasciare sostanze chimiche, il terreno e le acque sottomarine possono essere inquinati. Pertanto, questa modalità di gestione non è buono e giusto.

 Divieto-di-discarica

In secondo luogo, le gente possono macinare gli scarti di polistirolo EPS e poi riutilizzare in costruzione mischiando con cemento, ma solo quando la quantità di rifiuti polistirolo EPS è molto piccola. Quindi non è ragionevole gestire la grande quantità di materiale EPS.

Soluzione Migliore per Recupero di Polistirolo:

INTCO Recycling, essendo il più grande utilizzatore finale e riciclatore di scarti polistirolo EPS, ha sviluppato il GreenMax compattatore 8 anni fa, per aiutare i fornitori a smaltire loro rifiuti di polistirolo EPS.

GreenMax compattatore può ridurre il volume degli scarti di polistirolo EPS in blocchi o lingotti con il rapporto 50: 1 or 90:1, che può risolvere il problema del trasporto e stoccaggio.

Riciclaggio-Eps-di-compressione

GREENMAX macchina di riciclaggio può macinare gli scarti di polistirolo EPS ai pezzi con lame ed ingranaggi. Così i pezzi di EPS possono essere facilmente compattati attraverso le macchine di riciclaggio. E poi l’EPS macinato può essere compattato in blocchi sotto pressione forte.


Riciclaggio-di-fusione-Eps

Inoltre, non è solo un tipo di macchina in grado di gestire gli scarti polistirolo EPS,  GREENMAX densificatore termico può riciclare efficacemente l’EPS.

Questo tipo di macchina potrebbe anche macinare l’EPS in pezzi e fonderli in blocchi con un rapporto di 90: 1. L’EPS fuso esce e forma in un stamp. EPS densificato può diventare finalmente un ingotto duro dopo raffredamento.