Con lo sviluppo del riciclaggio della schiuma, sempre più imprese scelgono di acquistare set completi di attrezzature per il riciclaggio della schiuma, in modo che il margine di profitto e lo spazio di sviluppo siano maggiori rispetto ai semplici materiali di vendita della schiuma compressa.
INTCO Recycling sta migliorando gradualmente il proprio sistema di attrezzature per il riciclaggio della schiuma, rifornendosi costantemente di nuove attrezzature per ampliare la propria copertura.
Da un singolo compattatore per polistirolo a impianti di lavaggio
I compattatori di schiuma di INTCO Recycling GREENMAX sono sempre stati il nostro fiore all’occhiello e sono uno dei prodotti con cui abbiamo conquistato la nostra reputazione sul mercato.
Il compattatore per polistirolo è il primo passo nel riciclaggio delle schiume ed è la prima attrezzatura che molti utilizzano per entrare nel settore.
Ma molte persone si fermano anche qui, semplicemente usano la macchina per la schiuma pressata a freddo, o la macchina per la fusione a caldo della schiuma per trattare i rifiuti di schiuma, così si ottengono materiale compresso che può aver reddito.
Ma ora il prezzo di pellets di polistirolo sul mercato è aumentato e il rendimento è superiore a quello che si otterrebbe se la schiuma fosse semplicemente compressa.
Sulla spinta del mercato, sempre più persone scelgono set completi di attrezzature, pulizia, frantumazione, compattazione, granulazione per completare una linea.
Impianti di lavaggio è stati sviluppati con successo in questo ambiente, dall’idea alla progettazione e poi alla regolazione del campione di prova, INTCO Recycling ha anche completato la propria linea di lavaggio quest’anno, che è anche un riflesso della nostra diversità di prodotti.
Perché si consiglia di acquistare serie di apparecchiature per il riciclaggio di polistirolo dallo stesso produttore?
L’adattabilità è la chiave di questo problema e le apparecchiature dello stesso produttore sono la migliore opzione in termini di adattabilità.
Inoltre, con questo tipo di linea di produzione personalizzata, l’attrezzatura deve essere messa in funzione, il che richiede la collaborazione del produttore.
Inoltre, queste linee sono generalmente vendute in set completi e vengono personalizzate in base alla limitazione della misura di fabbrica e alle esigenze del cliente, il che può facilmente causare problemi se sono coinvolti più produttori.
Quali sono le macchine di INTCO Recycling per il riciclaggio della schiuma?
Attualmente, oltre ai compattatori di schiuma, abbiamo anche impianti di lavaggio, trituratore, granulatore, sistemi automatici di raffreddamento con acqua, ecc.
Si tratta della semplice frantumazione e del riciclaggio della schiuma o della successiva pellettizzazione dei rifiuti di schiuma, ecc… INTCO Recycling GREENMAX avrà l’attrezzatura adatta per il vostro acquisto.
Se desiderate saperne di più sui nostri sistemi di recupero della schiuma, contattateci all’indirizzo:
CONTATTI GREENMAX
E-mail:Lucyshen@intcorecycling.com
WhatApp:+39 3297362372
WhatApp:+39 3297362372