La consapevolezza del riciclaggio di polistirolo estruso è stata sollevata da Owens Corning
Owens Corning, uno dei primi 500 produttori di pannelli isolanti XPS al mondo, è un’azienda specializzata nella produzione di polistirolo estruso e i suoi prodotti isolanti possono essere utilizzati per tanti edifici. Per un’azienda così grande, hanno sicuramente quantità di sfridi XPS durante la produzione. GREENMAX A-C200 compattatore per polistirolo ha risolto perfettamente il problema della riduzione volumetrica di XPS e ha anche aumentato la consapevolezza del riciclo rifiuti polistirolo.
Owens Corning è stato nella lista di Fortune 500 aziende per 62 anni consecutivi. Sono impegnati a risparmiare energia, a migliorare prodotti per edifici commerciali e residenziali e a rendere migliaia di prodotti XPS più leggeri, più robusti e più durevoli. Pertanto, la lastra isolante Owens Corning XPS è molto popolare e richiede una grande capacità produttiva.
Un produttore di XPS professionale ha effettivamente molti scarti XPS nel processo di produzione. Gli scarti XPS sono principalmente prodotti non qualificati o rovinati nella loro linea di produzione, che maggior parte non possono più essere utilizzati per la nuova produzione. Owens Corning non è stato in grado di gestire questi rifiuti all’inizio e ha dovuto vendere rifiuti XPS sfusi a un’altra società che ricicla rifiuti plastici che fa granuli rigenerati.
Dopo aver conosciuto la soluzione di GREENMAX, ha fortemente supportato la società di granulazione a cooperare con GREENMAX.
La conclusione di Owens ha infine risolto il problema di non disporre di spazio sufficiente per rifiuti XPS, mentre la società di granulazione ha finalmente raggiunto risorse stabili di materiali XPS esausti. Con le risorse stabili, la loro attività di granulazione crescerà rapidamente.
GREENMAX compattatore per polistirolo di seria APOLO , con tecnologia di compressione a vite, possono funzionare con un rapporto di compressione di 50: 1 e un altro punto importante è che il compattatore stesso non occupa troppo spazio. Realizza blocco di polistirolo compattato con densità di 200-400KG per metro cubo.
GREENMAX fornisce una soluzione completa per il recupero di polistirolo. Macchine GREENMAX sono state vendute in 68 paesi e regioni da quando il marchio è stato istituito nel 2008.
Come sapete, INTCO RECYCLING è una società impegnata nella protezione ambientale e nella soluzione completa per il riciclaggio di polistirene: produzione e vendita di compattatori GREENMAX ™ , acquisto di polistirolo compattato e riciclaggio e la produzione di PS cornici con polistirolo rigenerato.