NARIYAMA EPP

GREENMAX ha fornito soluzioni di riciclaggio polipropilene EPP in settore industria elettrica in Giappone

NARIYAMA SHOTEN Co., Ltd in Giappone è una società di trattamento intermedio principalmente impegnata in rifiuti metallici, rifiuti di carta, rifiuti di plastica come EPS, EPP, EPE e altri rifiuti industriali. Trasportano i rifiuti dalle proprie fabbriche, dopo la selezione e la lavorazione, le materie prime con valore di riciclaggio saranno vendute agli clienti finali.

Nariyama Shoten-Co-Ltd

In qualità di azienda di trattamento intermedio di rifiuti di lunga data in Giappone, NARIYAMA SHOTEN è stata incaricata da Panasonic Electric di aiutare a gestire i rifiuti di plastica e carta. Nel processo di trasporto, la schiuma Polipropilene espanso e Polietilene espanso è necessaria come materiale di imballaggio per la protezione.

Il problema è che la schiuma EPP e PE usata occupava una vasta area di stoccaggio nel loro impianto, rendendo il sito caotico e disorganizzato. Panasonic Electric sentì un mal di testa per questo e chiese a NARIYAMA SHOTEN la soluzione di riciclaggio Polipropilene espanso (EPP).

PPE-foam-pacchetti-scarpate

La prima collaborazione tra INTCO Recycling e NARIYAMA SHOTEN è l’aquista di blocchi EPS poiché INTCO Recycling è impegnata nel riciclaggio della polistirolo, che viene utilizzata come materia prima per produrre PS cornici.

NARIYAMA SHOTEN sa che INTCO Recycling produce e vende anche vari tipi di attrezzature GREENMAX per il riciclaggio della schiuma. Sulla base della loro affermazione e fiducia nel INTCO Recycling, hanno immediatamente deciso la macchina per riciclaggio di Polipropilene espanso EPP.

GREENMAX-per -il-riciclaggio della-schiuma

In conformità con i requisiti di prova della macchina di NARIYAMA SHOTEN, INTCO Recycling GREENMAX ha preparato sufficienti materiali espansi in EPP e PE e NARIYAMA SHOTEN ha espresso grande soddisfazione dopo aver ispezionato due modi di compattatori EPP.

Dopo essere tornato in Giappone, NARIYAMA SHOTEN ha discusso della soluzione di riciclaggio EPP e ha deciso di acquistare due set di macchine per il riciclaggio della schiuma M-C50 da INTCO Recycling GREENMAX in base al loro lavoro e alla quantità effettiva di schiume che devono essere riciclate.

compattati-PPE-lingotti-by-gm-compattatore

Fino ad ora, i due set di compattatori EPP hanno funzionato bene nelle loro fabbriche. Riducendo il volume, non solo aiuta il riciclaggio della schiuma, ma aumenta anche la fonte di entrate per NARIYAMA SHOTEN, che ha ricevuto elogi unanimi.