Mercato di Melbourne – il più grande mercato australiano è stato coinvolto nel business del recupero di polistirolo con GREENMAX compattatore
Il mercato di Melbourne in epping è il più grande mercato all’ingrosso di frutta e verdura in Australia.
Dal momento che il mercato di Melbourne ha acquisito, ha raccolto molti imballaggi di polistirono espanso per frutta e verdura e ritirava da un’azienda di riciclaggio che offre soluzioni di smaltimento.
Dal momento che spostano a nuovo locale epping, deve trovare un nuovo riciclatore.
L’azienda di riciclaggio di prima utilizza GREENMAX compattatore per gestire gli imballaggi in polistirolo nel passato, Peter- il proprietario della azienda di riciclaggio ha detto “Abbiamo provato un sacco di macchine, alla fine abbiamo scelto il compattatore GREENMAX A-C200 grazie al facile funzionamento e alta densità di compressione: i blocchi compattato da GREENMAX possono caricare fino a 20 tonnellate in un container.” La società di riciclaggio era molto soddisfatta della collaborazione con GREENMAX.
Ad oggi, il mercato di Melbourne di epping ha dato contratto di rifiuti imballaggi in polistirolo in una nuova azienda di riciclaggio: IKON. IKON conosceva INTCO GREENMAX alla fiera IFAT nel 2014, affermando che era molto interessato al settore del recupero rifiuti polistirolo.
Dopo quasi un anno di preparazione, IKON ha finalmente acquistato 3 pressa per polistirolo da GREENMAX nel 2015 per il progetto di riciclo polistirolo nell mercato di Melbourne e altri due mercati: il mercato di Coles e il mercato Crown.
IKON e il mercato di Melbourne sono entrambi molto soddisfatti della soluzione di recupero polistirolo di GREENMAX. Sono anche molto contenti che rifiuti di polistirolo compattato venduti a INTCO verranno infine realizati in prodotti cornici.
IKON e il mercato di Melbourne hanno stabilito una relazione strategica stabile con GREENMAX. Si ritiene che, grazie ai loro continui sforzi, saranno in grado di riciclare più rifiuti di polistirolo espanso in Australia.