MARIOGLOU BROS SA – il produttore di EPS nella Grecia ha aumentato efficienza di riciclo di rifiuti polistirolo con il GREENMAX compattatore
MARIOGLOU BROS SA è un produttore e distributore di prodotti EPS nella Grecia settentrionale. L’azienda produce materiali di imballaggio in polistirolo, pannelli isolanti per l’edilizia e altri prodotti ampiamente forniti in varie regioni della Grecia.

ià nel 2016, il responsabile di MARIOGLOU BROS ha conosciuto il GREENMAX sistema di riciclaggio per polistirolo alla fiera K Show 2016 ed era molto interessato alla soluzione totale dell’azienda per il riciclo di rifiuti polistirolo. Successivamente, l’azienda è stata in stretto contatto con GREENMAX per ulteriori informazioni e progetti relativi.

Nel 2019, con l’aumento del volume d’affari di MARIOGLOU BROS, è stata anche aumentata la produzione di scarti di polistirolo con grafite. Tuttavia, a causa del colore nero, questi scarti di grafite EPS non sono stati accettati dai riciclatori locali. Pertanto, sempre più materiali in grafite nera non potevano essere riutilizzati in nuova produzione, e tutti ammucchiati nel magazzino e occupavano molti spazi.

Per risolvere il problema dell’accumulo di rifiuti di grafite in EPS, MARIOGLOU BROS SA ha contattato GREENMAX. Dopo aver consultato GREENMAX, la società ha appreso che GREENMAX compattatore per polistirolo potevano comprimere i loro scarti di grafite EPS in densità alta e riciclarli in modo efficiente. MARIOGLOU BROS SA ha finalmente acquistato un compattatore modello A-C100 da GREENMAX per aiutare a riciclare i rifiuti di grafite EPS.

Attualmente, questo GREENMAX pressa per polistirolo A-C100 è in buone condizioni da più di tre mesi, aiutando notevolmente MARIOGLOU BROS SA a risolvere la pressione di stoccaggio causata dagli scarti di grafite EPS. Allo stesso tempo, GREENMAX ha aiutato l’azienda a trasformare i rifiuti in risorse, significa che la macchina non solo aiuta a risolvere il problema dell’accumulo di rifiuti, ma salva anche il consumo di materie prime. Il progetto di riciclo polistirolo è considerato un successo, perché consente di risparmiare sui costi di produzione e aumentare l’efficienza economica complessiva.

GREENMAX è impegnata ad aiutare più aziende a riciclare i rifiuti di polistirolo, aiutarli a realizzare profitti sulla base della protezione dell’ambiente e realizzare vantaggi reciproci per tutti tra gli esseri umani e la Terra.