Lowe’s – uno dei più grandi venditori di elettrodomestici al mondo ha scelto GREENMAX per il riciclo di polistirolo
Lowe’s – un grande rivenditore di elettrodomestici, possiede circa 700 negozi in America. Originariamente, Lowe’s c’erano solo negozi , e creano gli scarti di polistirolo in loro magazzino dietro negozi.
Fino al 2015, Lowe ha creato i suoi centri di distribuzione. Ha cominciato ad avere scarti di polistirolo relativamente concentrati. Un riciclatore di rifiuti professionale ha fornito Lowe il servizio di smaltimento in passato. I rifiuti di scarto di polistirolo sono stati trattati in modo esternalizzato.
In passato, tal azienda inserivano due compattatori blu nei due centri di distribuzione per riciclare polistirolo, ma entrambe le macchine spesso creavano problemi e anche la densità di compressione era molto bassa.
Lowe ha conosciuto che INTCO è il più grande utilizzatore finale di rifiuti polistirolo, e INTCO acquista polistirolo compattato da tutto il mondo. Lowe’s iniziava a mantenere una collaborazione stabile con INTCO per la vendità di polistirolo compattato. Dopo qualche carichi inviati, INTCO ha scoperto che questi polistirolo compattati in due centri di distribuzione di Lowe sono molto leggeri, chiedendo la situazione, INTCO con loro brand GreenMax ha fornito Lowe’s una soluzione migliore per il recupero con sistema di pressa per polistirolo più efficace e più potente per la densità.
Finora, Lowe gestisce GreenMax pressa per polistirolo molto bene, hanno ripreso poi un sistema completo per aumentare la capacità. A maggio di 2017, Lowe ha invitato gli ingegneri GREENMAX ad addestrare per i propri dipendenti.
Lowe ha rivelato che avrano il programma per altri centro di distribuzione nel futuro. Non solo la Lowe ha fiducia di continuare l’attività di recupero polistirolo, ma anche i loro collaboratori di conto terzi sono interessati a GREENMAX compattatore per polistirolo. Lowe crede che con gli sforzi congiunti tripartiti, il business del riciclaggio di polistirolo sarà sempre migliore.