Logistica

Come riciclare polistirolo espanso (EPS) in settore Logistica?

Come materiale da imballaggio, Polistirolo Espanso (EPS) svolge un notevole ruolo per la protezione nei trasporti.

EPS-imballaggio

Nel settore della logistica, particolarmente per la distribuzione di elettrodomestici e mobili, ci saranno molti rifiuti di imballaggio polistirolo EPS nel processo di distribuzione e servizio di installazione, tra cui i materiali di imballaggio in polistirolo EPS rappresentano una grande percentuale. E ci sono tante aziende di logistica hanno un sistema interno per il recupero di rifiuti imballaggi, pero non sono tutti hanno soluzione per lo smaltimento di scarti polistirolo espanso EPS.

accumulo-di-rifiuti-EPS

Il carattere speciale del polistirolo espanso (EPS) rende i costi di trasporto molto alti. Quindi non tutti i recuperatori sono disponibili e in grado di smaltire questo materiale. Se gestore di rifiuti non li porta via in tempo, l’accumulo di questi rifiuti EPS porterà grande problemi di spazio ed organizzazione di magazzino per logistica.

Sopratutto, ci sono poche centro di raccolta hanno volontà di fare il ritiro di polistirolo esato se non hanno macchina giusta per lo smaltimento.

GreenMax può programmare ed offrire la migliore soluzione per voi, ed acquisterà questi imballaggi di polistirolo EPS compattato con prezzo alto.