L'industria ittica sul mercato europeo——GREENMAX

By in
593
L'industria ittica sul mercato europeo——GREENMAX

L’Europa, il secondo importatore mondiale di prodotti ittici, importa per il consumo, l’ulteriore lavorazione e l’esportazione e ospita i principali centri commerciali per la distribuzione di prodotti nella regione. Mentre la domanda nel settore dei servizi alimentari è diminuita, la domanda di vendita al dettaglio è rimasta forte.

Ciò significa che l’Europa è un importante produttore di rifiuti di imballaggio per i prodotti ittici. Il riciclo di polistirene è degno di attenzione.

Generalmente le aziende ittiche scelgono spesso scatole di polistirene espanso (EPS) e polistirene estruso (XPS) per il trasporto di prodotti ittici grazie alla loro capacità di proteggere i prodotti dai danni da impatto, alla protezione termica per mantenere il pesce fresco e al suo basso costo e peso, che lo rendono economico da acquistare e trasporto.

densificatore per polistirolo

GREENMAX si impegna a fornire una soluzione totale per il riciclo di polistirene in Europa, abbiamo scoperto che il riciclo di polistirene è diventato un problema comune per le aziende ittiche. Soprattutto le aziende di pesce che lavorano il salmone. A volte molti importatori di prodotti ittici devono gestire gli imballaggi in polistirene degli esportatori.

Il valore totale delle importazioni di pesce in Europa nel 2020 è stato di 54,8 miliardi di dollari. Le importazioni di prodotti ittici sono in aumento dal 2015, con un picco di $ 58,0 miliardi nel 2018 (Figura 1). Nel 2019 le importazioni sono diminuite del 4%. Sebbene questa tendenza al ribasso sia continuata nel 2020, il calo è stato più contenuto con le importazioni in calo solo dell’1% nel 2020.

Non c’è dubbio che il volume dei prodotti ittici europei è enorme, la concorrenza è agguerrita. Sempre più aziende del settore ittico hanno iniziato a esplorare i propri vantaggi competitivi, il più importante dei quali è l’ambiente, la sicurezza e la salute. In genere hanno bisogno di smaltire avanzi di cibo e rifiuti di imballaggio. Per gli imballaggi in polistirene, viene tradizionalmente raccolto da società di riciclaggio e gestione dei rifiuti di polistirene. Quando gli imballaggi di polistirene vengono riciclati da queste aziende, di solito vengono mescolati e saranno contaminati in larga misura. Inoltre, non amano riciclare rifiuti di imballaggio in schiuma leggera e ingombrante.

GREENMAX

Sempre più commercianti di pesce tendono a fare da soli la selezione preliminare e il riciclaggio. pressa per polistirolo viene utilizzata per il recupero anticipato degli imballaggi in polistirolo, che riduce il volume dei rifiuti di imballaggio e ne migliora la pulizia. I riciclatori possono acquistarlo e venderlo direttamente e ottenere rendimenti elevati. Questo è un vantaggio sia per le aziende ittiche che per i riciclatori.

Da oltre 10 anni GREENMAX non fornisce solo trituratore per polistirolo alle aziende ittiche, ma fornisce loro anche un servizio di consulenza gratuito sul riciclaggio e le aiuta a stabilire connessioni con i giusti riciclatori e le aziende di riutilizzo della plastica come consulente.

GREENMAX-Stiamo fornendo per te una soluzione totale per il riciclaggio del polistirene.

2 Comments
  1. Nice post. I learn something new and challenging on sites I stumbleupon on a daily basis. Its always helpful to read through articles from other writers and use something from their web sites.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注