L'economia circolare dei rifiuti di polistirene influenza l'aumento del prezzo dell'energia

By in
566
L'economia circolare dei rifiuti di polistirene influenza l'aumento del prezzo dell'energia

Cosa sta affrontando il mondo adesso? La mancanza di elettricità è accompagnata da un forte aumento dei prezzi dell’energia. E questa situazione potrebbe continuare a peggiorare. L’attuazione dell’economia circolare è in gioco.

densificatore per polistirolo


La Commissione europea ha adottato il nuovo piano d’azione per l’economia circolare (CEAP) nel marzo 2020. La politica riguarda i prodotti chimici, l’economia circolare, l’economia circolare a livello globale, l’industria della plastica, lo sviluppo sostenibile, i rifiuti e il riciclaggio. Lo smaltimento di polistirene è nella parte dei rifiuti e del riciclaggio.

Nella parte relativa ai rifiuti e al riciclaggio, l’UE ha emanato una politica sui rifiuti per proteggere l’ambiente e la salute umana e aiutare la transizione dell’UE verso un’economia circolare. Stabilisce obiettivi e traguardi per

1.migliorare la gestione dei rifiuti

È molto importante fare la raccolta, lo smistamento in questa parte, i rifiuti di polistirolo devono essere selezionati e quindi compattati dal compattatore per polistirolo per ottenere una buona gestione dei rifiuti.



2.Stimolare l’innovazione nel riciclaggio

Tutte le parti dell’intero ciclo vitale, dai prodotti ai rifiuti, ai prodotti, si assumono la responsabilità di condurre o supportare il riciclaggio. Per il recupero dei rifiuti di polistirene, la tecnologia di riciclaggio meccanico è maturata, anche la tecnologia di riciclaggio chimico è ora sul mercato. In futuro, il riciclabile dei rifiuti di polistirene si espanderà con lo sviluppo di diverse tecnologie.

3.limitare il conferimento in discarica

le discariche sono il modo peggiore per smaltire il polistirolo. È costoso e inquina l’ambiente. Alcuni paesi impongono tasse e tasse sulle discariche, il modo migliore è compattare i rifiuti di polistirolo con il pressa per polistirolo per aiutarlo a entrare nell’economia circolare per diventare pannelli isolanti, prodotti per cornici…, come il modello circolare GreenMax.

estrusore per polistirolo

Sebbene il riciclaggio del polistirene sia solo una parte molto piccola del riciclaggio dei rifiuti e dell’economia circolare, solo se la persona responsabile di ciascun collegamento ha la consapevolezza del riciclaggio e adotta misure di riciclaggio, possiamo raggiungere l’obiettivo generale. L’attuazione dell’economia circolare del riciclaggio di polistirolo ridurrà efficacemente l’uso di petrolio, il che può aiutare ad alleviare l’attuale situazione di scarsa disponibilità di energia.

In passato, le attrezzature per il polistirolo venivano messe in fabbrica principalmente per risolvere il problema dello spazio in fabbrica e dei costi di smaltimento dei rifiuti. Ora tutti mettono i compressori in polistirolo oltre ai vantaggi precedenti, ma contribuiscono anche all’economia circolare. Sempre più persone consultano Greenmax per ulteriori tecnologie, informazioni e supporto sull’economia circolare del riciclaggio di polistirolo .

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注