La vita circolare del simbolo di polistirolo dietro i XXIV Giochi Olimpici Invernali

By in
779
La vita circolare del simbolo di polistirolo dietro i XXIV Giochi Olimpici Invernali

Dal 4 febbraio 2022, ogni Giochi Olimpici Invernali ci rende eccitanti anche se non possiamo entrare in campo. Fatta eccezione per questi concorrenti, ci sono molte persone di supporto, squadre e aziende che contribuiscono a questi giochi eccellenti, ad esempio, il produttore di mascotte e Olympic Symbol 5 Rings ecc.


Se sei un convertitore EPS, potresti facilmente riconoscere che il materiale interno di Olympic Symbol è polistirolo. Poiché il polistirolo è leggero e il 90% al suo interno è aria, alle persone piace usarlo per creare tipi di simboli.

Ma porta anche un problema. Poiché il 90% dei simboli di polistirolo è aria, costa un sacco di costi di trasporto. È ancora degno di fornire simboli di polistirolo con il 90% di aria perché è di alto valore. Ma non è degno fornire rifiuti di polistirolo con il 90% di aria. Troppo costoso. L’immagine sotto c’è una piccola montagna di rifiuti di polistirolo, ma pesa solo circa 100 kg e necessita di un camion per la consegna. Quanto costa un camion da consegnare a un raccoglitore di rifiuti?

compattatore per polistirolo

Ma questi rifiuti di polistirolo possono essere molto preziosi dopo averli riciclati. Dopo la compattazione, lo spazio può essere ridotto di 50 volte, risparmiando un sacco di spese di spedizione. 20 tonnellate in un camion. Cosa c’è di più. Può essere venduto a 1200€/T ad aziende che smaltimento di polistirene in rigranulato.

GREENMAX svolge un ruolo come un ponte tra il produttore di rifiuti e il riciclatore di rifiuti di polistirolo. GreenMax è un marchio di compattatori prodotto da INTCO Recycling, una società del gruppo quotata in borsa. GREENMAX è un marchio speciale per le apparecchiature per il riciclaggio dei rifiuti di schiuma.


Comprende due tipi diversi principali, il compattatore a freddo e l’attrezzatura per la fusione a caldo. Dopo la compattazione, la dimensione dei rifiuti di polistirolo può essere ridotta di 50 volte. Dopo la fusione, i rifiuti di polistirolo possono essere ridotti di 90 volte.

Ora il marchio GREENMAX è sempre più popolare in Europa ed è conosciuto e collaborato da sempre più grandi società del gruppo in Europa, come Hirsch Group, Veolia Group e così via. Non solo si fidano delle apparecchiature GreenMax, ma approvano anche il contributo di INTCO a Green World attraverso la sua attività circolare.

GREENMAX

INTCO come azienda del gruppo, non solo produce pressa per polistirolo, ma ricicla anche i rifiuti di polistirolo negli stabilimenti cinesi e malesi. INTCO Malaysia sdn bhd riceve circa 10 contenitori di blocchi e lingotti di polistirolo dal mercato mondiale, come Europa, Australia, Americhe e Asia. Quindi i granuli di EPS e HIPS vengono prodotti da quei rifiuti e rielaborati in cornici che possono essere viste nelle grandi catene di supermercati, come Carrefour, Wal-Mart e Tesco ecc.

Per qualsiasi domanda su riciclo di polistirolo, non esitare a contattarci per una consulenza gratuita.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注