Konami Gaming – Il principale innovatore di Macchinette da giocoutilizza GreenMax compattatore per polistirolo a risolvere i problemi di stoccaggio del magazzino
Konami Gaming, Inc. è la migliore società di software di gioco al mondo, con sede in Giappone. I popolari videogiochi “Silent Hill”, “Contra” e “Live Football” sono tutti prodotti da Konami. Konami Gaming ha un impianto di assemblaggio di machine a Las Vegas, negli Stati Uniti.
Durante l’assemblaggio delle machine, un gran numero di parti proviene dai mercati esteri, quindi l’imballaggio e il trasporto di queste parti creano molti rifiuti di polistirolo espanso.
In passato, Konami ha collaborato con i gestori locali per il riciclo di polistirolo e ha pagato una spesa alta ai gestori per la raccolta di rifiuti polistirolo. Spesso a causa del lavoro intenso, i gestori non potevano arrivare in tempo per il ritiro, il che causava magazzini di Konami la difficoltà di stoccaggio. Sebbene questo imballo polistirolo espanso sia leggero, occupa un ampio spazio. Se il gestore non può venire a portarli via entro 1 o 2 settimane, allora è un disastro per lo stoccaggio del magazzino Konami.
Fortunatamente, nel 2019, Konami Gaming, dopo una ricerca di mercato, ha scoperto che GREENMAX ha esperienza molto ricca nel campo del riciclo polistirolo , non solo fornendo compattatore per smaltimento di polistirolo, ma acquistando anche blocchi di polistirolo compressa. Dopo di che, polistirolo compattato viene infine trasformate in prodotti di PS cornici usati in decorazione architettonica. Questa soluzione è in linea con gli obiettivi di riduzione delle emissioni di carbone e la filosofia del servizio alla comunità.
Dopo un periodo di studio, GreenMax compattatore per polistirolo funziona molto bene in Konami. Si impegna solo 1 o 2 ore di trattamento al giorno per smaltire tutti gli scarti di polistirolo, il che aiuta notevolmente il funzionamento efficiente nel impianto di Konami Gaming.