J.B. Hunt – una delle più grande aziende di trasporto negli Stati Uniti ha applicato GREENMAX densificatore per il riciclo di polistirolo
J.B. Hunt Transport Services è un’azienda di trasporto fondata nel 1956. Oggi è diventata una delle più grandi aziende di trasporto negli Stati Uniti, con oltre 124.000 dipendenti e più di 12.000 camion.
Durante lo sviluppo, J.B. Hunt ha stabilito rapporti di collaborazione con molte grandi aziende di elettrodomestici. È per questo motivo che J.B. Hunt produce tanti scarti di polistirolo e inizia a pensare il recupero polistirolo espanso.
Per gli scarti di polistirolo, J.B. Hunt è sempre in ricerca di soluzioni, ma da tanti anni non c’era stata una soluzione perfetta, buttavano il polistirolo in cassone e la società di gestione dei rifiuti li porterà in discarica. Questo metodo, crea una spesa elevata dello smaltimento e occupava tanto spazio di magazzino.
Nel 2016 GREENMAX ha contattato J.B. Hunt per aiutare a risolvere i loro problemi presenti da anni. Per riciclare il polistirolo, GREENMAX ha fornito loro una soluzione perfetta:
1.Comprimere polistirolocon densificatore GREENMAX.
2.GREENMAX acquistain dietro ingotti di polistiroloa fare il riciclaggio.
3.INTCO usa questi Polistirolo rigenerati a produrre cornici decorativi.
4.INTCO vendei prodotti cornici di PS in tutto il mondoper finire il ciclo chiuso.
J.B. Hunt ha finalmente scelto GREENMAX densificatore M-C200, aggiunto anche un nastro di trasportatore. Ora la macchina è stata messa nel magazzino della loro azienda cooperativa. Con questo dispositivo, i rifiuti di polistirolo che trattano ogni giorno possono essere facilmente compressi in lingotti , riduce volume con un rapporto di 90: 1.