INTEGRA GENOVA con GreenMax compattatore inizia con successo loro recupero di polistirolo
INTEGRA GENOVA è una società logistica, che offre servizio Outsourcing, Distribuzione e soprattutto nel settore Home Delivery.

Hanno un sistema gestionale che collega loro e clienti, garantito un servizio di buona qualità. Le merce elettrodomestici sono stoccati in loro magazzino e con ordine online, fanno la consegna diretta a domicilio, senza passaggio da negozi.

Dopo la consegna a domicilio di elettrodomestici, loro trasportatori portano via anche gli scarti di imballaggi, è un servizio aggiuntivo garantito a loro clienti.
Tra questi imballaggi, il recupero di polistirolo espanso diventa un problema per loro. Con carattere di tal materiale, è leggero e voluminoso, occupano tanto spazio. Per trattare tal tipo di rifiuto, si spende una alta spesa per lo smaltimento, e costo elevato di trasporto.

INTEGRA ha conosciuto GreenMax nel fine anno di 2018, hanno scelto la pressa per polistirolo di modello A-C200. Con l’alta capacità produttiva di macchina, riescono a ridurre volume di loro polistirolo in poche ore. Accendono solo 2 volte alla settimana, non necessario di aggiungere proprio un operaio e risparmia anche energia elettrica.

In Aprile di 2019, squadra di GreenMax ha fatto una visita aziendale, INTEGRA GENOVA è molto soddisfatto per il risultato di compattatore per polistirolo.
E in futuro, con la vendità di polistirolo compattato a INTCO RECYCLING, sarà anche un profitto aggiuntivo in più.
Con idea di sostenibilità, in questo punto, è proprio una soluzione di trasformare Rifiuti alle Risorse.