INTCO Recycling GREENMAX——Schiuma Riciclaggio Specialista

By in
452
INTCO Recycling GREENMAX——Schiuma Riciclaggio Specialista

INTCO recycling opera da molti anni nel settore del riciclaggio di polistirolo e il suo marchio GREENMAX ha fornito a molti clienti le migliori soluzioni per i rifiuti in EPS.

Ascoltiamo i suggerimenti dei nostri clienti, consideriamo le esigenze del mercato e ampliamo costantemente la nostra gamma di macchine.

Attualmente, oltre alle normali macchine compattatore a vite, compattatore avanzato, densificatore termico, trituratore, disponiamo anche di macchine personalizzate: linee di lavaggio e sistemi di riutilizzo dell’EPS.

Attualmente, oltre alle normali macchine, disponiamo anche di macchine personalizzate: linee di lavaggio e sistemi di riutilizzo di EPS.

Consigliamo la macchina più adatta per ogni cliente, in base alle caratteristiche del materiale della macchina, e personalizziamo anche la macchina in base alle esigenze specifiche del cliente:
 1. per il trattamento delle cassette di polistirolo per pesce, consigliamo le macchine speciali della serie A.

2. per i produttori che vogliono riutilizzare gli scarti generati durante il processo di produzione, consigliamo il sistema di riutilizzo dell’EPS…

compattatore eps

Inoltre, possiamo anche raccogliere gli scarti di EPS puliti che sono stati compattati dai nostri clienti e trasportarli nella nostra fabbrica per essere granulati e riciclati in oggetti decorativi come le cornici. Grazie alla nostra vasta esperienza nello smaltimento di polistirolo, siamo gli esperti di soluzioni in EPS.

Ma GREENMAX è più di EPS riciclaggio specialista, ora siamo uno specialista di soluzioni schiuma. Perché non si tratta solo del trattamento dei rifiuti di EPS, ma anche di XPS, EPE, EPP e altri tipi. Il nostro A-C200 è in grado di lavorare l’XPS, frantumandolo e compattandolo fino a una densità più di 400 kg/m3.

L’EPE può anche essere riciclato:

bricchettatrice polistirolo


1. La macchina della serie Z cioè compattatore avanzato di GREENMAX può compattare l’EPE e formare una pellicola sulla sua superficie per ottenere un certo rapporto di compressione, riducendo i costi di trasporto e apportando vantaggi economici.

2. Le macchine della serie M possono fondere a caldo l’EPE per ottenere un rapporto di compressione più elevato.
Per quanto riguarda l’EPP, anche le macchine della serie Z: compattatore avanzato e della serie M: densificatore termico sono in grado di gestirlo.
Se avete schiume diverse da trattare, non esitate a contattarci!

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注