Air poleitalia è UN importante produttore EPS di Naples, Italia, il Cui predecessore era De.Com s.r.l. che produceva principalmente imballaggi per l’ industria EPS, tra Cui whirlpool e indesit s.p.a. A questo punto.
Decom ha iniziato a riutilizzare il corno EPS durante la produzione, ma la quantità di aggiunte è estremamente limitata: la maggior parte del corno di schiuma e la polvere che non può essere aggiunta possono essere spedite solo come rifiuto per la discarica.
Nel 2014, Decom ha appreso il marchio di macchina GREENMAX di imperial regent e ha acquistato rapidamente una macchina. Con l’ aiuto di greennmax EPS bricchettatrice polistirolo, Decom comprime angoli e polveri della produzione industriale e Li vende per UN valore compreso tra 500 e 1700 EUR / ton.
Nel 2017, l’ acquisizione di Airpol Decom da parte Dell’ azienda ha subito UN aumento delle dimensioni del EPS riciclaggio 1000 tonnellate all’ anno, a partire dal 2021, Grazie all’ imballaggio EPS, alle scatole per semi, agli angoli industriali e alla polvere.
Per soddisfare il modello di recupero EPS multi – sorgente multi – sorgente Airpol, il team britannico ha fornito UN dispositivo di pressatura A-C300 EPS con una capacità massima di 300KG/H.
La richiesta di base di recupero della schiuma EPS di Airpol è stata soddisfatta. Allo stesso tempo, Airpol fornisce la maggior parte delle scatole di semi di schiuma nel sud Dell’ Italia e le scatole di semi utilizzate sono contaminate da sedimenti e acque reflue, il che rende estremamente difficile il recupero.
Ma Grazie alla collaborazione tra Airpol ed inglese, la pulizia delle scatole agricole è stata notevolmente migliorata, insieme alla gestione del refrigeratore a schiuma EPS greenmax, che ha trasformato le scatole agricole in prodotti di valore aggiunto.
Con la continua promozione del trattato di basilea e della tassa sulle materie plastiche, il riciclaggio automatico di vari paesi all’ interno Dell’ Europa sta diventando sempre più urgente e anche le aziende legate alla catena industriale stanno continuando ad andare in profondità nel Campo del riciclaggio.
GREENMAX deriva da INTCO recycling—, una famiglia di aziende manifatturiere high – tech in grado di convertire le materie plastiche recuperate in prodotti di consumo quotidiani di fascia alta, con UN’ esperienza ventennale nel settore del riciclo non solo per I clienti, ma anche per fornire AI clienti tecnologie all’ avanguardia per il riciclaggio e UN’ analisi delle prospettive di mercato.
Airpol si impegna ad aumentare la produzione di bolle e nel contempo ad approfondire l’ industria del riciclaggio EPS. British broadcasting fornisce servizi di consulenza tecnica gratuiti e condivide le informazioni sulle prospettive di mercato.
In Airpol, quando si è concentrato sullo sviluppo del settore del riciclaggio EPS, la British Columbia ha fornito suggerimenti per migliorare la linea di produzione delle macchine per valutare le sue prospettive di investimento e aiutare a migliorare la linea del settore del riciclaggio.
Airpol è ora dotato di greennmax bricchettatrice polistirolo, con l’ alta automazione della linea di granulazione posteriore danneggiata. Il recupero della schiuma EPS di Airpol si è gradualmente evoluto in specializzazione.
Per maggiori informazioni su riciclo polistirolo contattaci,WA:+39 329 736 2372