GREENMAX di INTCO si impegna negli impianti per il riciclaggio del polistirolo da oltre dieci anni. Abbiamo collaborato con molte imprese locali in Italia per aiutarle a compiere il sistema di riciclaggio del polistirolo e a risolvere vari problemi.
Per il riciclo del polistirolo disponiamo di tante linee di prodotti con diverse funzioni, che coprono il più possibile tutti i tipi di polistirolo. Ora vengono lanciati ufficialmente anche i nostri nuovi arrivi macinatore di plastica e Impianti di lavaggio!
1. Macinatore di plastica – facile da rompere
Le plastiche rigide hanno qualche problema nel riciclaggio e nella granulazione del polistirene. In questo momento è necessario avere un trituratore di plastica, che può facilmente rompere plastica rigida come rifiuti in HDPE (bottiglie di stagno usate, bottiglie chimiche, ecc.), rifiuti in PP (bottiglie in PP, contenitori in PP, pannelli in PP, ecc.), rifiuti in ABS, rifiuti in HIPS, blocchi o lingotti in EPS/EPE , ecc.
L’apparenza del trituratore di plastica consente di rompere e recuperare con nessuna difficoltà questi materiali plastici che sono difficili da maneggiare,e la nuova attrezzatura si opera facilmente con una sola persona.
2. Impianti di lavaggio – lavare via tutte le macchie
Durante il recupero, molte schiume espanse derivano da materiali sociali che sono macchiati di solito, per esempio imballaggi logistici o materiali da costruzione. Le macchie rendono difficile la successiva compressione e granulazione.
Come fare la pulizia per questi materiali? L’apparenza di Impianti di lavaggio permette di dare la soluzione a questi problemi.
GREENMAX Impianti di lavaggio utilizza acqua di ricircolo totalmente, il che può aiutare a risparmiare molte risorse idriche durante l’utilizzo. Inoltre, il nostro prodotto ha una forte adattabilità e il suo back-end può essere collegato alla linea di granulazione.
Come un produttore specializzato negli impianti per il riciclaggio del polistirolo, noi GREENMAX abbiamo sempre portato avanti i nuovi attraverso i vecchi. Offriamo più nuovi arrivi e prodotti personalizzati. Benvenuti a contattarci!
Per contattarci:Lucyshen@intcorecycling.com