Il trituratore di polistirolo allevia la pressione sui rifiuti nell'industria dell'edilizia e dell'imballaggio

By in
748
Il trituratore di polistirolo allevia la pressione sui rifiuti nell'industria dell'edilizia e dell'imballaggio

L’EPS foam è un materiale versatile e dai molteplici usi, i più diffusi sono nel settore dell’imballaggio e dell’edilizia. La schiuma EPS è stata riconosciuta come il materiale isolante tradizionale dagli anni ’50. L’isolamento termico e le proprietà di ammortizzazione della schiuma EPS la rendono una materia prima essenziale per l’industria dell’imballaggio. Tuttavia, molto utilizzo porta anche molti sprechi e molti avanzi e scarti sono diventati un problema per le due principali industrie. Fortunatamente, il trituratore di polistirolo può essere utilizzato per trattare i rifiuti di schiuma EPS.

Come accennato in precedenza, la schiuma EPS può massimizzare l’efficienza energetica, migliorare la qualità ambientale interna e aumentare la durata. Ciò è dovuto alle prestazioni di isolamento e isolamento termico della schiuma EPS. Tuttavia, nel settore edile, ci sono molti avanzi di schiuma EPS dopo il taglio. I rifiuti si accumulavano sul sito, ingombrando un ambiente altrimenti pulito e ordinato. Inoltre, l’accumulo di schiuma EPS può provocare un incendio.


Solo l’anno scorso, diverse grandi fabbriche hanno preso fuoco a causa dell’accumulo di rifiuti di schiuma EPS. Nell’industria dell’imballaggio, le scatole, i contenitori, ecc. in schiuma EPS usati vengono spesso gettati come rifiuti usa e getta. Gli imballaggi in schiuma EPS vengono mescolati con altri rifiuti e inviati a discariche o impianti di incenerimento, che causeranno solo un maggiore inquinamento ambientale. Ciò rende la schiuma EPS ripetutamente proposta per essere bandita da alcuni ambientalisti.

Tuttavia, i costi estremamente elevati e le caratteristiche dei materiali della schiuma EPS ne rendono difficile la sostituzione nel settore edile e dell’imballaggio. Come affrontare questi problemi? mulino di polistirolo è una macchina per il riciclaggio appositamente progettata per la lavorazione di scarti e scarti di schiuma EPS. Dopo la triturazione mediante trituratore, i rifiuti di polistirolo possono essere ritrattati con diversi metodi.




①imballare i pezzi frantumati in big bag e inviarli al produttore di cemento

②rielaborare su un compattatore di rifiuti di polistirolo o su una macchina di fusione e quindi vendere l’output come nell’immagine seguente

③riutilizzare pezzi di EPS puliti nella nuova produzione di pannelli XPS. Ma questo di solito accade nel produttore dell’XPS che ha un sistema di riutilizzo.

④ rielaborare direttamente in granuli.

macinatore di plastica

INTCO Recycling continua ad apprendere le conoscenze sul riciclaggio della schiuma EPS e produce le migliori macchine per il riciclaggio della schiuma EPS, come GREENMAX trituratore di polistirolo. Con la popolarità del riciclaggio della schiuma EPS, INTCO fornisce trituratore di polistirolo avanzato per molti clienti del settore edile e dell’imballaggio. Si può anticipare che il macinatore di polistirolo risolverà i loro problemi e porterà loro anche nuove opportunità.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注