Naperville terrà un evento cittadino di riciclaggio di polistirolo il 10 agosto, raccogliendo articoli come imballaggi in schiuma, contenitori e bicchieri di polistirolo puliti. Chi desidera partecipare al riciclaggio degli imballaggi in polistirolo può consegnare la schiuma al Frontier Sports Complex, 3380 Cedar Glade Drive, dalle 9:00 alle 12:00.
Tutto il polistirolo raccolto sarà inviato alla struttura Dart Container di North Aurora, che fornisce servizi di riciclaggio del polistirolo. Dopo la lavorazione professionale, gli imballaggi in schiuma vengono trasformati in blocchi di schiuma e particelle di PS, che possono essere mescolati con plastica vergine per creare prodotti ecologici come pannelli fonoassorbenti, caschi da bicicletta, cornici per foto, ecc., formando un’economia circolare per il polistirolo.
Questo è un metodo di riciclaggio meccanico, e l’intero processo di riciclaggio degli imballaggi in polistirolo richiede l’uso di alcune macchine per il riciclaggio della schiuma come il compattatore di schiuma e il granulatore di polistirolo. Queste macchine per il riciclaggio della schiuma aiutano a costruire un modello di economia circolare per il riciclaggio del polistirolo.
I compattatori di schiuma vengono utilizzati principalmente per ridurre il volume della schiuma, comprimendo i materiali di scarto in blocchi di schiuma compatti e migliorando l’efficienza della gestione dello spazio di trasporto e stoccaggio. INTCO Recycling, come produttore high-tech attraverso materiali riciclati, ha sviluppato in modo indipendente una serie professionale di compattatori di schiuma idraulici GREENMAX, che comprime la schiuma a un settantesimo del suo volume originale attraverso principi idraulici.
Per le aziende che utilizzano molti imballaggi in schiuma, come i pescivendoli di frutti di mare, l’accumulo eccessivo di materiali di imballaggio porterà a non conformità agli standard 5S sul posto e rischi di sicurezza antincendio. Alcune aziende scelgono di pagare i riciclatori per gestire i materiali di scarto in schiuma. Tuttavia, i riciclatori potrebbero non essere in grado di gestirli in tempo e i costi di lavorazione sono piuttosto elevati.
Le aziende possono scegliere di utilizzare i costi di lavorazione della schiuma di alcuni mesi per installare un compattatore di schiuma per il riciclaggio del polistirolo. I blocchi di schiuma prodotti da questa macchina per il riciclaggio della schiuma possono essere venduti a INTCO Recycling a un prezzo preferenziale, e il ritorno sull’investimento della macchina sarà ottenuto presto. Il riciclaggio degli imballaggi in polistirolo può diventare un progetto di investimento con reddito stabile per l’azienda.
INTCO Recycling utilizzerà i blocchi di schiuma che ha acquistato per creare particelle di PS attraverso il granulatore di schiuma e inserirli nel processo di produzione di prodotti riciclati, formando un modello completo di riciclaggio e riutilizzo del polistirolo. INTCO Recycling ha una tecnologia di produzione matura e più linee di produzione per trasformare le particelle riciclate in strisce di cornici, battiscopa, pavimenti esterni e altri prodotti, che saranno venduti nei principali supermercati di tutto il mondo.
Pertanto, INTCO Recycling ha sufficiente esperienza teorica e pratica per fornire ai clienti soluzioni di riciclaggio degli imballaggi in polistirolo e compattatori di schiuma professionali, granulatori di polistirolo e altre macchine per il riciclaggio della schiuma. Inoltre, per effettuare un riciclaggio del polistirolo a ciclo completo, INTCO Recycling offre ai clienti soluzioni di vendita per i blocchi di schiuma. Acquistiamo blocchi di schiuma o forniamo ai clienti altri canali di vendita locali.
Se desideri conoscere qualsiasi cosa sul riciclaggio del polistirolo, INTCO Recycling sarà lieta di rispondere alle tue domande.