il EPS riciclaggio aiuta a rendere gli elettrodomestici più ecologici

By in
658
il EPS riciclaggio aiuta a rendere gli elettrodomestici più ecologici

Il polistirene espanso (EPS) è un polimero idrocarburico sintetico. Poiché produce schiuma leggera ma rigida, con un buon isolamento e un’elevata resistenza agli urti, è un materiale preferito per l’imballaggio. Viene spesso utilizzato per beni di consumo elettrici e alimentari, nonché nell’edilizia, in particolare per i pannelli isolanti negli edifici.Oggi andiamo a scoprire il riciclaggio di polistirolo nell’industria degli elettrodomestici.


EPS riciclaggio


L’Italia è un paese con una popolazione di 70 miliardi e il consumo di elettrodomestici è molto elevato. L’Italia ha un sistema di distribuzione logistica completo. Fondamentalmente ogni marca di elettrodomestici ha il proprio sistema di distribuzione logistica di terze parti. Questi elettrodomestici avvolti in imballaggi in EPS, come frigoriferi, forni, ecc., aspettano la consegna in vari grandi magazzini logistici.

.
I materiali di imballaggio in EPS svolgono un ottimo ruolo protettivo nel trasporto di questi elettrodomestici. Ci sono 4 pezzi EPS e 2 EPS inferiori su ogni frigorifero. Dopo che la società di logistica ha distribuito questi elettrodomestici alle case dei residenti, secondo le normative locali, devono riunire questi rifiuti di imballaggio.Non possono gettare questi rifiuti di imballaggio nel bidone della spazzatura a piacimento, ma devono riportarli ai loro magazzini per completare l’attività di EPS riciclaggio.

riciclaggio di polistirolo

Con l’accumulo e l’accumulo di rifiuti di EPS, il recupero effettivo dell’EPS è diventato un problema che deve essere risolto. Poiché tutto l’EPS generato dall’imballaggio degli elettrodomestici proviene dall’industria degli imballaggi, viene recuperato dal team di logistica e trasporto senza passare attraverso il cantiere di riciclaggio. L’inquinamento, di solito sono materie prime molto pulite. Ha solo bisogno di essere sottoposto a compressione fisica per raggiungere un rapporto di compressione di 50:1, che può salvare il suo volume di trasporto e facilitare il loro trasporto in un luogo dove possono essere riutilizzati per il riciclaggio.


EPS riciclaggio

Greenmax si è impegnata ad aiutare le aziende di tutto il settore che sono afflitte dai rifiuti di EPS a fornire soluzioni complete di riciclaggio di EPS. La pressa per polistirolo Greenmax ha venduto più di 1.000 unità in tutto il mondo, aiutando almeno 100 aziende a trattare i propri rifiuti di EPS ogni anno per ottenere un riciclaggio economico.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注