Il polistirolo è in realtà un materiale riciclabile e dovrebbe essere recuperato in modo efficace, quindi c’è maggiore accettazione da parte del pubblico e partecipazione a programmi di riciclaggio, sia per le imprese residenziali che industriali.
Tuttavia, sebbene alcune aziende sostengano la protezione dell’ambiente, è difficile eseguire programmi di riciclaggio, in particolare per il riciclaggio di polistirolo.
La buona notizia è che recentemente c’è stato un nuovo progetto di riciclaggio di polistirolo in Nord America e il progetto mira a rendere il riciclo più conveniente.
Un dipendente di styro-go ha inserito un compattatore per polistirolo nel loro magazzino per imballaggi di elettrodomestici che poi viene messo su un camion dell’azienda. Questo modello è estratto dall’unica azienda di riciclaggio di polistirolo mobile del Nord America.
Il progetto di riciclaggio polistirolo mobile è iniziato quando Herritt ha notato che le lastre di polistirolo utilizzate per l’isolamento e imballaggi in polistirolo venivano abbandonate dalle imprese. Ma a causa del grande volume, poche aziende di recupero sono disposte a fare ritiro di scarti polistirolo anche se è stato pagato il servizio. Fortunatamente, la nuova idea di riciclaggio del polistirolo mobile è stata pubblicata. Herritt si aspetta che la sua azienda passerà dalla trasformazione di 40 tonnellate al mese a più di 250 tonnellate questo mese di settembre. Ha detto che questo era equivalente a 27 camion di rifiuti di polistirolo che non entravano nella discarica.
In effetti, il modello mobile è già stato applicato in anticipo in altre regioni. Un cliente di GREENMAX negli Stati Uniti ha messo il suo compattatore di polistirolo sul camion e ha facilitato il riciclaggio di scarti polistirolo.
E noi INTCO garantisce a loro per acquista polistirolo compattato.
Si spera che questo modello possa essere promosso e che il business del riciclaggio di polistirolo aumenterà grazie al progetto di pressa per polistirolo mobile.