Il riciclaggio INTCO è stato profondamente coinvolto nell’industria del riciclaggio del polistirene negli ultimi 20 anni. Dall’inizio del 2002, i materiali vergini di polistirene sono stati ampiamente utilizzati per produrre prodotti per cornici in INTCO.
INTCO ha cercato di praticare il riciclo di polistirolo in diversi modi e ambiti. Nel 2010, INTCO riciclaggio inizia a riciclare il polistirene e utilizza il 100% di materiali di polistirene riciclato per produrre il prodotto finale dell’intelaiatura.
Nel frattempo, GREENMAX è stata fondata quest’anno. In qualità di fabbrica di macchine per il riciclaggio del polistirene, è impegnata nel settore delle apparecchiature per il riciclaggio della plastica da 12 anni.
Il 21 gennaio lo stabilimento GREENMAX ha inaugurato un momento storico. La millesima macchina dalla sua fondazione è stata spedita oggi dalla fabbrica a Safeway negli Stati Uniti.
L’attrezzatura spedita questa volta è la macchina per la fusione a caldo della serie GREENMAX MARS. Questa serie è un altro modello principale oltre alla pressa per polistirolo su cui GREENMAX si concentra. È famoso per il suo rapporto di compressione di 90:1, che può aiutare i clienti a ridurre ampiamente il volume della schiuma, risparmiando ampiamente spazio di archiviazione e costi di spedizione.
Come noto supermercato negli Stati Uniti, Safeway produce una grande quantità di rifiuti di imballaggio in polistirene nelle sue operazioni quotidiane. Questo tipo di scarto di polistirene è pulito e asciutto, ed è molto adatto per utilizzare una macchina di fusione a caldo per la lavorazione per ottenere la massima riduzione del volume. Allo stesso tempo, INTCO riciclaggio, la società madre di
GREENMAX, riciclerà i bricchetti lavorati dalla macchina hot melt e li trasporterà allo stabilimento in Malesia per la granulazione, e infine li produrrà in prodotti a telaio per realizzare l’economia circolare del loro imballaggio in polistirene sciupare.
Questa macchina GREENMAX è anche molto adatta per riciclatori di polistirolo e società di gestione dei rifiuti che aiutano i supermercati a gestire i rifiuti di polistirene.
Esistono molti tipi di rifiuti EPS riciclabili, compresi i rifiuti di imballaggio generati dai supermercati come Safeway di cui sopra, comprese le scatole del pesce per l’imballaggio del salmone dai commercianti di pesce, gli scarti e la polvere generati nel processo produttivo di produttori e tagliatori, anche le scatole agricole sporche e contaminate anche i rifiuti del processo di costruzione sono riciclabili.
Come fare bene lo smaltimento di polistirene? la scatola del pesce è generalmente meglio usare un compattatore di polistirolo a causa dell’acqua rimanente nella scatola e altri tipi di rifiuti di EPS possono utilizzare la nostra macchina per la fusione a caldo.
Anche il compattatore di polistirolo a freddo ha il vantaggio di gestire i rifiuti di polistirolo ad eccezione della pesciera, risparmio energetico, protezione del verde e dell’ambiente, adatto a diversi scenari e location. La tecnologia di spremitura a freddo è anche la prima tecnologia di riciclaggio del polistirene in Europa e nel mondo, ora molto matura e completa.
Greenmax ha anche iniziato originariamente dalla pressa a freddo e ha iniziato a investire nell’industria delle macchine per il riciclaggio del polistirene, con 12 anni di esperienza. il compattatore di polistirene è il nostro prodotto principale e ora ci stiamo espandendo in altri trituratori e pellettizzatrici, per aiutare i clienti a completare il loro riciclaggio nell’intero settore.
啥也不说了,希望疫情早点结束吧!