Guida alla manutenzione quotidiana del densificatore di polistirolo GREENMAX

By in
1862
Guida alla manutenzione quotidiana del densificatore di polistirolo GREENMAX

INTCO Recycling Styrofoam Densitizer utilizza la tecnologia di fusione a caldo ad alta temperatura per ridurre il volume del polistirolo espanso con un rapporto di compressione di 90:1. Questo materiale a caldo fuso è più popolare tra i riciclatori a valle. Non solo consente di risparmiare sui costi di trasporto, ma anche di migliorare notevolmente l’efficienza della granulazione.

Gli ingegneri e i partner di vendita di INTCO Recycling forniranno ai clienti una formazione dettagliata sul funzionamento del raccoglitore di schiuma e forniamo una versione testuale e video delle istruzioni della macchina.

In seguito, INTCO Recycling fornirà la manutenzione e le linee guida operative per l’espansione della schiuma per massimizzare la durata della macchina e soddisfare le esigenze dei clienti per soluzioni di riciclaggio della schiuma.

Il rinforzatore di gomma a schiuma è meglio collocato in un ambiente ventilato per evitare l’accumulo di polvere e influenzare l’efficienza del lavoro della macchina. Quando il riciclaggio della gomma della schiuma è completato, è meglio che il personale pulisca la macchina e il sito, in modo da mantenere il 5S della fabbrica e impedire che i residui di schiuma intasino il riciclatore di schiuma causando altri danni.


GREENMAX

In generale, le macchine di sigillatura GREENMAX-INTCO Recycling Styrofoam non consentono all’host di funzionare a vuoto per evitare graffi a vite e cilindri. Le materie prime da lavorare devono essere pulite. È severamente vietato metallo, nastro, sabbia e altri detriti nel magazzino di alimentazione, che può efficacemente prevenire i danni al giratore, al cilindro e alla vite.

Inoltre, se il personale rileva anomalie durante il funzionamento del raccoglitore di schiuma, dovrebbe immediatamente interrompere l’ispezione e riparare tempestivamente.

Prima della messa in servizio del rinforzatore di polistirolo a schiuma, è necessario iniettare un olio lubrificante con la viscosità appropriata. Il lubrificante deve essere sostituito dopo le prime 200 ore di utilizzo e successivamente ogni sei mesi.

Il personale deve prima drenare l’olio lubrificante nella macchina, risciacquare e poi aggiungere un nuovo olio lubrificante al centro di riferimento dell’olio. Va notato che un livello di olio troppo alto o troppo basso può causare un aumento della temperatura di esercizio, che influisce sul normale funzionamento del riciclaggio della gomma.

Inoltre, controllare regolarmente se la catena del rinforzatore di schiuma di riciclaggio INTCO è allentata. Se è rotto, si prega di riparare in tempo.

INTCO Recycling includerà nel manuale delle macchine una guida dettagliata per la manutenzione degli amplificatori di schiuma di polistirolo. Se avete problemi, i nostri ingegneri possono fornire feedback tempestivi e istruzioni tramite videochiamata online per aiutarvi a risolvere i problemi di utilizzo della macchina il più rapidamente possibile.

La manutenzione e la manutenzione di routine dei rinforzatori di polistirolo possono prolungare efficacemente la durata della macchina e massimizzare i vantaggi delle soluzioni di riciclaggio della schiuma di polistirolo. Non trascurare la manutenzione della macchina.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注