GREENMAX trasforma il polistirolo in una cornice ecologica

By in
227
GREENMAX trasforma il polistirolo in una cornice ecologica

Il programma di riciclaggio del polistirolo di St. Vincent de Paul aiuta i residenti di Eugene, Oregon, a smaltire il polistirolo schiumato che può essere riformato in cornici in modo ecologico ed economico.

Saint-Vincent-de-Paul è l’unica azienda di riciclaggio di poliestireno nella città di Eugene che accetta qualsiasi tipo di poliestireno stampato con il numero 6. I residenti possono portare la loro schiuma di scarto a qualsiasi sito di donazione a Saint Vincent de Paul, che può essere trovato sul loro sito web. La società ha riciclato 104.323 libbre di polistirolo nel 2023 e questo numero continua a crescere. La maggior parte del polistirolo riciclato viene trasformato in cornice fotografica per grandi rivenditori come Target o Walmart.

Il polistirolo è popolare in vari mercati, ma finisce per essere in discarica. In effetti, il polistirolo è uno dei pochi prodotti sul mercato che sono veramente riciclabili al 100%. Attraverso processi come la densificazione, la granulazione e la rigenerazione, i rifiuti di polistirolo possono essere nuovamente restituiti al mercato, realizzando un ciclo chiuso di riciclaggio.


INTCO Recycling è sia un riciclatore di polistirolo che un utente finale di schiuma e ha condotto ricerche nel campo del riciclaggio di polistirolo da oltre vent’anni. INTCO Recycling dispone di un processo comprovato e di una tecnologia di produzione in grado di ricostruire la schiuma di scarto in una varietà di prodotti a telai, quali cornici per foto, cornici per dipinti e pavimenti.

Il modello di ciclo chiuso economico per il recupero del polistirolo è stato realizzato. Inoltre, INTCO ha sviluppato il marchio di attrezzature per il recupero di schiuma GREENMAX, che vanta una vasta gamma di macchine per il recupero di polistirolo, tra cui compressori, granulatori, frantumatori e altro ancora.

La schiuma è leggera ma di grandi dimensioni. I compressori di polistirolo GREENMAX possono comprimere la schiuma in una schiuma densa ad alta proporzione per facilitare il successivo trasporto e immagazzinamento. Dopo processi come la pulizia e la granulazione, la schiuma viene trasformata dal granulatore GREENMAX in particelle di schiuma, che sono la materia prima per la produzione di prodotti riciclati come le cornici.


Intco Recycling, inoltre, dispone di un impianto di produzione dedicato per trasformare i pellet in prodotti montati e vendere in tutto il mondo. Inoltre, offriamo un servizio di riacquisto di schiuma e pellet a prezzi scontati per cornici, cornici e altri prodotti.

Il progetto di riciclaggio del polistirolo di Saint Vincent de Paul contribuisce allo sviluppo verde dell’Oregon. INTCO Recycling vuole coinvolgere più persone nel settore del riciclaggio del polistirolo.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注