GREENMAX si è sempre preoccupata del riciclaggio globale del polistirolo

By in
622
GREENMAX si è sempre preoccupata del riciclaggio globale del polistirolo

I prodotti elettronici hanno un valore elevato ma sono molto facili da danneggiare durante il trasporto. Per questo motivo, i venditori scelgono di utilizzare materiali di imballaggio in polistirolo con funzioni di assorbimento degli urti, anti-caduta e a basso costo per proteggere questi articoli fragili, mentre i consumatori sono angosciati dallo smaltimento di questi imballaggi in polistirolo di scarto.

Covington, negli Stati Uniti, ha organizzato molti eventi di riciclaggio gratuiti per aiutare i residenti della contea a risolvere il problema degli imballaggi in schiuma inutilizzati di apparecchiature informatiche e altri prodotti elettronici, nonché di alcuni documenti. I rifiuti di polistirolo saranno trattati da aziende di riciclaggio prima di essere trasformati in nuovi prodotti.

Il polistirene è ampiamente riconosciuto come una plastica difficile da riciclare. Molti consumatori e aziende lo smaltiscono direttamente nelle discariche e negli oceani, inquinando senza dubbio l’ambiente. Ma installando una macchina come GREENMAX nel processo di riciclaggio del polistirene, l’intero processo può essere reso semplice e sicuro.



GREENMAX, offerto da INTCO Recycling, fornisce soluzioni personalizzate per il riciclaggio del polistirolo e macchine per il riciclaggio a clienti di tutto il mondo, soddisfacendo le esigenze dei clienti in termini di sicurezza operativa e servizio. Grazie alla compressione della macchina, migliaia di tonnellate di rifiuti di imballaggi in polistirolo vengono trasformati in preziosi materiali riciclati.

A causa della natura ingombrante ma leggera del polistirolo, questi materiali da imballaggio in schiuma si accumulano molto rapidamente, occupando molto spazio in magazzino e diventando molto costosi da spedire e gestire. I compattatori di polistirolo GREENMAX comprimono la schiuma sfusa con un rapporto di 50:1, consentendo alle aziende di ridurre i costi di raccolta e smaltimento dei rifiuti di polistirolo, ottimizzando la gestione del polistirolo in termini di spazio e frequenza di raccolta dei rifiuti.

Allo stesso tempo, non solo riduce i costi di smaltimento degli imballaggi in polistirolo, ma può addirittura trasformare questi rifiuti in una fonte di reddito per l’azienda. I grandi pezzi di polistirolo vengono compressi dalle macchine in lingotti di schiuma compattata, che possono essere venduti ai riciclatori. Questa soluzione non solo è più rispettosa dell’ambiente, ma rende anche gli imballaggi in schiuma scartati una fonte di guadagno anziché un costo.

Le dimensioni del mercato globale della plastica riciclata sono attualmente di 43,8 miliardi di dollari e si prevede che raggiungeranno i 65,09 miliardi di dollari entro il 2030, con una crescita del 4,5% nel periodo di previsione (2022-2030). Anche il polistirolo riciclato, come tipo di plastica riciclata, ha un ampio mercato. Oltre a fornire una serie completa di soluzioni e macchine per il riciclaggio del polistirolo, INTCO offre ai clienti anche un servizio di riacquisto. Acquisteremo tutti i rifiuti di polistirolo a prezzi molto vantaggiosi per realizzare varie cornici ambientali, come cornici artistiche, modanature per cornici, ecc.

INTCO si è sempre preoccupata del riciclaggio globale del polistirolo, fornendo soluzioni di schiuma e servizi post-vendita completi ai clienti di tutto il mondo, con l’obiettivo di mantenere il mondo bello. Ci auguriamo che vi unirete a noi per costruire insieme un mondo migliore.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注