GREENMAX può aiutarti a gestire facilmente il riciclaggio della schiuma XPS

By in
182
GREENMAX può aiutarti a gestire facilmente il riciclaggio della schiuma XPS

IKO Industries Inc. investirà 33,7 milioni di dollari in una fabbrica di produzione di polistirene espanso estruso a Brantford, Ontario.

IKO, un’azienda ben nota nel settore dei materiali da costruzione, sta espandendo la sua attività aggiungendo il polistirene espanso estruso al suo portafoglio prodotti. Il polistirene espanso estruso è ampiamente utilizzato nell’industria delle costruzioni, ad esempio nei pannelli isolanti per tetti. 

Le proprietà termoisolanti, la durabilità e le proprietà isolanti del polistirene espanso estruso lo rendono una scelta prioritaria tra costruttori e appaltatori. 

La nuova fabbrica di IKO sarà in grado di soddisfare la crescente domanda di polistirene espanso estruso nel mercato attuale. È importante sottolineare che il riciclaggio del polistirene espanso estruso è completamente realizzabile e contribuisce al obiettivo di sostenibilità dell’industria delle costruzioni.

http://www.riciclare-polistirolo.it

Il riciclaggio del polistirene espanso estruso può scomporre i materiali edilizi di scarto in forma di particelle e riutilizzarli nella produzione di prodotti riciclati, formando un buon ciclo di riciclaggio chiuso e promuovendo lo sviluppo del riciclaggio nell’industria delle costruzioni. E l’intero processo di riciclaggio del polistirene espanso estruso è semplice e facile da implementare, compreso il compattamento, la granulazione e il riutilizzo. 

Oltre a contribuire allo sviluppo sostenibile di tutta l’industria delle costruzioni, il riciclaggio del polistirene espanso estruso è anche un progetto di investimento meritevole, che porterà profitti a lungo termine e stabili all’azienda. Molti riciclatori ora acquistano blocchi di polistirene espanso compattati per trasformarli in prodotti riciclati. 

Il mercato del riciclaggio del polistirene espanso è molto ampio e continua a crescere, e il suo prezzo è molto più alto rispetto a materiali riciclabili come il cartone. Il riciclaggio del polistirene espanso estruso è un progetto di investimento che offre vantaggi sia ambientali che economici. Le imprese possono ottenere un reddito stabile investendo in un compattatore di polistirene espanso, e il ritorno sull’investimento di questa macchina può essere ottenuto entro 1-2 anni.

INTCO Recycling ha più di dieci anni di esperienza nella ricerca e nella pratica nel campo del riciclaggio del polistirene espanso estruso, e ha sviluppato il compattatore di polistirene espanso GREENMAX XPS, che può compattare il polistirene espanso in blocchi compatti con un alto rapporto.

riciclaggio del polistirene espanso

Il compattatore XPS utilizza la tecnologia di compressione a vite fisica ed è dotato di un tagliente cacciavite all’interno, che può frammentare il polistirene espanso in pezzi uniformi. La macchina è inoltre dotata di un dispositivo di filtraggio dei frammenti di schiuma per garantire che solo frammenti di schiuma da 30 mm a 50 mm cadano nel bidone inferiore, mentre i frammenti in eccesso verranno triturati nuovamente dal tagliente a vite. 

Per aumentare il grado di automazione, il compattatore XPS GREENMAX è dotato di una funzione di taglio automatico. Quando la schiuma compattata viene estrusa dalla vite e raggiunge una certa distanza, verrà automaticamente tagliata in pezzi uniformi per una facile manipolazione da parte del personale del riciclaggio. Successivamente, questi blocchi di polistirene espanso possono diventare materie prime per nuovi materiali da costruzione ecologici dopo il processo di granulazione.

La sostenibilità sta diventando sempre più una forza trainante nell’industria delle costruzioni, con materiali riciclabili che ricevono sempre più attenzione. Poiché il riciclaggio del polistirene espanso estruso è completamente possibile con l’aiuto del compattatore XPS, la domanda di polistirene espanso estruso sta crescendo.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注