GREENMAX Pressa per polistirolo in settore di imballaggi

By in ,
1206

Quando si tratta di imballaggio in polistirolo, in generale, è un modo di imballaggio fatto di schiuma. Il cosiddetto imballaggio in schiuma si riferisce principalmente al riscaldamento delle materie prime in polistirene espanso (EPS) attraverso uno stampo, e i prodotti di imballaggio fabbricati sono comunemente chiamati “polistirolo”. Il polistirolo espanso è un materiale di imballaggio ideale, che può essere lavorato in varie forme e spessori di prodotti di imballaggio in base al processo di stampaggio.

Nel caso di carichi pesanti, il materiale raggiunge le funzioni di tamponamento e smorzamento attraverso la deformazione, l’assorbimento e la decomposizione di energia e ha le funzioni di conservazione del calore e isolamento termico. I prodotti di imballaggio in polistirolo sono stati applicati a vari settori.

imballaggio in polistirolo

 Caratteristiche principali:

 1. Peso leggero. Parte dello spazio del prodotto di imballaggio EPS viene sostituito dall’aria, che contiene da 3 a 6 milioni di bolle chiuse indipendenti per centimetro cubo. Pertanto, è più volte di diverse decine di volte più grande della plastica.

2. Ha la capacità di assorbire i carichi d’impatto. Quando il prodotto di imballaggio in EPS viene sottoposto a un carico d’impatto, l’aria nella schiuma passa attraverso la stagnazione e la compressione, in modo che l’energia esterna venga consumata e dissipata e il corpo a bolle termini gradualmente il carico d’impatto con una piccola accelerazione negativa, così avendo un migliore effetto anti-shock.

 3. Buona prestazione di isolamento termico. La conducibilità termica è una media ponderata della conduttività termica EPS pura (108 cal / m.h. ° C) e della conduttività termica dell’aria (circa 90 cal / m.h. ° C).

4. La prestazione dell’isolamento acustico è buona. L’isolamento acustico dei prodotti EPS passa principalmente attraverso due modi: uno è quello di assorbire l’energia sonora, ridurre la riflessione e la trasmissione; l’altro è eliminare la risonanza e ridurre il rumore.

5. Anti-invecchiamento, prestazioni di corrosione. Fatta eccezione per l’esposizione prolungata alle radiazioni ad alta energia, il prodotto non ha invecchiamento evidente. Può sopportare molte sostanze chimiche, come acido diluito, alcali diluito, metanolo, calce, asfalto e così via.

6. Prestazioni antistatiche. Poiché i prodotti EPS hanno una bassa conduttività elettrica, sono soggetti a fenomeni di auto-carica in attrito e non influenzano i prodotti degli utenti ordinari. Per i prodotti elettronici di alta precisione, in particolare i componenti strutturali a blocchi integrati su larga scala di apparecchi elettrici moderni, devono essere utilizzati prodotti EPS antistatici.

pressa per polistirolo

Considerando che l’imballaggio in polistirolo ha così tanti vantaggi e un prezzo economico, perché non investire GREENMAX pressa per polistirolo aiuta a riciclare scarti di polistirolo espanso, non solo  aiuta a ridurre l’inquinamento bianco in modo efficiente, ma può anche aiutare a facilitare lo sviluppo economico riducendo i costi di produzione e aumentando il lavoro opportunità.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注