GreenMax è un esperto fidato nel settore del riciclaggio polistirolo

By in
1249
GreenMax è un esperto fidato nel settore del riciclaggio polistirolo

Di recente, con l’ascesa del divieto del polistirolo espanso, alcuni paesi e regioni hanno anche espresso una forte opposizione. Utilizzo di EPS alternativi non limitato automaticamente gli sprechi. Nella maggior parte dei casi, sostituisce semplicemente uno spreco con un altro, quindi vietare l’EPS non è la soluzione per la protezione dell’ambiente.

Accumulo di polistirolo di scarto

Responsabile di una società di riciclaggio di polistirene espandibile (EPS), ha dichiarato che sarebbe saggio “semplicemente sostituire l’EPS”. Ha affermato che, con la tecnologia e gli schemi di raccolta appropriati, l’EPS potrebbe essere riciclato al 100%. Nonostante ciò che alcune persone potrebbero dire, sono possibili processi di riciclaggio sia chimici che meccanici. Ad esempio, possiamo trasformarli in granuli rigenerati che possono essere utilizzati per la produzione di cornici e materiali isolanti, questa è un’applicazione molto generale.

Da un punto di vista pratico, la difficoltà per il riciclaggio di polistirolo è che EPS è solo il 2% di plastica e il 98% di aria. A causa del peso leggero, la logistica può essere difficile. Tuttavia, questo problema può essere efficacemente risolto dalle GREENMAX pressa per polistirolo, che possono ridurre il volume di schiuma da 50 volte.

GREENMAX pressa per polistirolo

La compressione della schiuma è la fase principale del riciclaggio polistirolo. Il processo rende la schiuma compattata 50 volte più piccola di prima, risparmiando spazio per i produttori e gli utenti dei imballaggio polistirolo. Può anche risparmiare sui costi di trasporto per i riciclatori, in modo che l’EPS possa essere accettato in più regioni. Inoltre, i blocchi di EPS compressi vengono venduti per la granulazione e la produzione di nuovi prodotti plastici, che trasformano i rifiuti di EPS in risorse rinnovabili.

Acquista i blocchi polistirolo compattati

INTCO recycling èl’azienda non fornisce solo macchine per riciclaggio di polistirolo, ma dopo la compattazione ritira rifiuti di polistirolo recuperato con prezzo alto. INTCO è impegnato nell’acquista di blocchi polistirolo da oltre 20 anni, producendo PS cornici di foto con materiali in polistirene riciclato. Dal riciclaggio dei rifiuti di polistirolo alla produzione di prodotti finiti, INTCO è un esperto fidato nel settore del riciclaggio polistirolo con soluzione completa.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注