Quando si tratta di recupero rifiuti di polistirolo, sempre più persone direbbero di no, scavando nella ragione, nella loro idea generale che il polistirolo espanso è difficile da riciclare a causa delle sue dimensioni ingombranti e dei costi elevati di trasporto, niente di meglio che versare sti rifiuti EPS in discarica.
Tuttavia, gli esseri umani stanno affrontando il peggioramento delle condizioni ambientali, come il riscaldamento globale, la vita marina è sull’orlo dell’estinzione.
In una situazione di vita così seria, le gente stanno dando molta più attenzione alla riduzione dei rifiuti di polistirolo per contribuire alla protezione dell’ambiente.
Essendo una azienda di riciclaggio altamente reputata, GREENMAX consiglia vivamente di installare un macchina di riciclaggio per polistirolo intorno all’area di lavoro, che può anche essere trasportata sul camion, in modo che possa aiutare a compattare gli scarti di polistirolo in qualsiasi momento e ovunque. È stato dimostrato efficiente e redditizio dall’ultima decade nell’industria.
GREENMAX produce principalmente due tipi di macchina per smaltire polistirolo, uno basato sul sistema di riscaldamento, che noi chiamiamo densificatore termico per polistirolo .
Gli scarti di polistirene vanno in fusione attraverso la coclea e cerchi di riscaldamento e puoi controllare e impostare la temperatura a base di materiale, L’operazione abbastanza semplice e quei lingotti con alta densità salvano tanto spazio e saranno facile da trasportare.
GREENMAX densificatore per polistirolo funziona bene con tutti i tipi di rifiuti di schiuma e produce “lingotti” che possono essere rivenduti a riciclatore INTCO a prezzi migliori. Per eliminare gli odori sgradevoli, il densificatore GREENMAX può anche installare un dispositivo di scarico che può aiutare a dissipare l’odore quando la schiuma viene riscaldata dal densificatore.
Un’altra macchina per il riciclaggio di polistirolo è il GREENMAX compattore a freddo.E’compressione a vite, utilizza coclea per spingere la schiuma attraverso una velocità e pressione specifiche per addensare la schiuma in blocchi solidi.Il materiale viene compattato con pressione, non con il calore. Tal tecnologia è ideale per chi deve smaltire materiale di densità omogenea.