Se guardi il fondo di una scatola di polistirolo, vedrai un simbolo di riciclaggio generico con un numero 6 in centro, a indicare che il tipo di plastica è riciclabile. Ma in realtà, molte persone non sanno che questo materiale può essere riciclato, e non conoscono neanche compattatori professionali per il riciclaggio di polistirolo.
I dati mostrano che fino al 98% dei rifiuti di polistirene finisce nel nostro flusso di rifiuti, rappresentando dal 25% al 30% delle discariche. Ciò richiede che prestiamo attenzione al riciclaggio del polistirolo e agli investimenti in macchinari per rendere più efficace il processo di riciclaggio.
GreenMax come produttore di compattatore per polistirolo professionale, Gruppo INTCO si è impegnato nel settore del riciclaggio polistirolo per decenni, offre una soluzione completa per i propri clienti.
GreenMax compattatore con la sua buona capacità di produzione, vi aiuta a ridurre il volume di polistirolo con un rapporto di 50:1. La soluzione risulta un risparmio di spesa per lo smaltimento e anche il costo di trasporto.
Dopo di che polistirolo compattato possono essere venduti al riciclatore, INTCO recycling garantisce l’acquista in dietro di questi blocchi pressati. Gli utilizziamo a produrre cornici.
GreenMax vi offre una possibilità di trasformare rifiuto a risorse.