Gli ingegneri tecnici svolgono un ruolo chiave per vincere il mercato del riciclaggio della plastica

By in
415
Gli ingegneri tecnici svolgono un ruolo chiave per vincere il mercato del riciclaggio della plastica

Il riciclaggio della plastica non è un’attività dignitosa all’inizio della storia, ma ora diventa un lavoro di moda in sempre più paesi. Giovani sempre più energici entrano in questo settore. Questo rende il riciclaggio della plastica non è solo riciclaggio della plastica, è una tecnologia di riciclaggio. La concorrenza è sempre più agguerrita. Come vincere in una competizione agguerrita è la prima domanda a cui i giovani devono rispondere. Tra la teoria 5P (prezzo, luogo, promozione, imballaggio e prodotti), i prodotti supportati dalla tecnologia svolgono un ruolo fondamentale per conquistare il mercato.INTCO Recycling si concentra sullo sviluppo del recupero di polistirolo impiegando abili ingegneri tecnici e tecnici commerciali. Ora Nascono così macchinari sempre più personalizzati. INTCO Persona tecnica.




5 Ingegneri Tecnici

 5 Ingegneri Meccanici

Riciclaggio dei rifiuti di polistirolo


All’inizio dello smaltimento di polistirene, il destino del compattatore di rifiuti di polistirolo è solo quello di spremere l’aria dal polistirolo e ridurne le dimensioni. Ma ora è necessario un compattatore per compattare i rifiuti di polistirolo più pesanti a causa degli attuali elevati costi di trasporto. È necessario compattare più velocemente perché il costo della manodopera non è solo estremamente alto ma anche poco fornito a causa del Covid. È necessario risparmiare spazio perché la terra è sempre più preziosa.


GREENMAX


La fabbrica deve sfruttare al meglio il suo terreno industriale. Comunque, in una parola, molti fattori richiedono alle persone che riciclano gli uomini d’affari di scegliere i migliori compattatori. INTCO Recycling, una società quotata in azioni, con l’obiettivo di soddisfare le complicate esigenze del mercato, crea il marchio GREENMAX come marchio di alta tecnologia e ottiene già diversi brevetti nei compattatori e ha ottenuto il certificato CE.

Riciclaggio dei rifiuti di schiuma EPE


I rifiuti di schiuma EPE di solito includono imballaggi in schiuma EPE, rotoli in PE e pannelli in PE. All’inizio della sua storia di riciclaggio, la rigranulazione diretta è un modo grossolano per riciclarlo. Per i motivi di cui al paragrafo precedente, GreenMax crea una tecnologia di compattazione ordinata per compattare i rifiuti di schiuma EPE. Pertanto, prima della rigranulazione, i rifiuti EPE vengono compattati in blocchi riducendo la loro dimensione a 50:1. Pertanto, il costo di trasporto dei rifiuti EPE viene ridotto di 50 volte e anche la produttività della rigranulazione viene notevolmente aumentata.Cosa c’è di più.


GREENMAX


Un forte team di ingegneri crea anche una macchina per smaltire diversi tipi di rifiuti, EPS (polistirolo), XPS, EPE, PE Roll, PE Sheet, EPP. Questo design è molto adatto alle aziende di riciclaggio dei rifiuti che hanno diversi rifiuti. Sembra incredibile, ma è vero ed è diventata una tecnologia matura testata dai clienti GreenMax. Il design più personalizzato può consultare le nostre vendite tecniche.


POLYETHYLENE    riciclo di polistirene    POLYPROPYLENE

EPE    EPE ROLL/
EPE SHEET    EPS/
EPS DUST    EPS CUPS&TRAYS/
XPS    EPP

                

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注